|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Ati 9500 pro: io sono leggenda!
Non sprechero' mezza parola sulle caratteristiche tecniche di questa scheda e su cosa è capace di fare.
Chi non sa di che si tratta, non è degno di metterci su le mani, che si prenda una 9550 o una 9600pro che sono meglio. ![]() Diro' solo che è perfettamente funzionante è che la ventola è silenziosissima,al livello di una passiva, tanto che ho dovuto aprire il case per vedere se stava girando e per esclamare come Galileo "Eppur si muove!" ![]() € 35.00 spedita. E' identica a questa.Tirata a lucido Regole in firma. ![]() ![]() Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 25-02-2008 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
E tu guarda che fine ha fatto ''Io sono leggenda''!!!
![]() ![]() ![]() Sarei tentato,anche perchè in giro non ce ne saranno tanti di questi...esemplari,l'hanno prodotta per poco tempo appena si sono .......accorti. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Questa scheda è
![]() ![]() ![]() Per questo non voglio che cada in mano a niubbi o casual dell'ultimora. Sale anche bene. Giocarci a FEAR o Half life 2 non ha prezzo. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
|
Perchè scusa, cos'è in grado di fare ? Un uovo sodo oppure caffè date le temperature ?
Scherzi a parte, sul serio .. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Calabria
|
come non ricordare questa scheda... L'avevo sbloccata a 9700 solo tramite driver... FANTASTICA
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Non ho resistito,mi metto in coda.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Leggenda o non leggenda che sia la vga, la città nel titolo ci vuole cmq
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.