|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
[fiori inside] spender meno, e ottenere il massimo
a san valentino volevo far una sorpresa a una mia amica...
volevo farle un mazzo di fiori... dunque: 1) che fiori si regalano a un amica? 2) quali costano meno ( 3) il fiorista/fioraio li consegna lui? qualcuno di voi ha esperienza? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ohmiodio.
esci di casa e vai dal fiorista mica ti mangia! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Oltretutto le rose che ci sono in questo periodo sono per lo ppiù scarse, visto che molti fornitori hanno cominciato a far scorta sotto natale conservandole nei congelatori. Se le regali il 14 il 15 sono già appassite. Se è un'amica e non c'è coinvolgimento emotivo ti consiglio di farti fare una bella composizione con fresie, giacinti e magari un paio di calle, spendi meno che regalare 3 rose e a parer mio sono fiori migliori. Le fresie poi hanno un profumo incredibile, conosci? Dovresti trovarle, anche se forse è ancora un pò presto, visto il tempaccio che ha fatto quest'anno d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
E per la morosa cosa consigliate?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
secondo me le rose bianche sono bellissime...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Una composizione con tulipani e girasoli
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
rubali dai cortili degli altri , piu' economico di cosi'...
cpapzpa
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
prendeteli dal vostro giardino se li avete..in questi giorni i prezzi raddoppiano
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() coapzpa
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
beh..io ad esempio ho una serra piena piena..mi basta tagliare
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
io alla madre della mia ragazza ho fatto fare un mazzo misto a discrezione della fioraria, prezzo basso e risultato molto carino
rose no, quelle alla ragazza si ma non le farei mai a un'amica |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
una bella orchidea in vaso?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
dei bulbi da piantare.. col vasetto e il terriccio
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
hai ragione,ottima idea.
![]() non si spende molto..inoltre a dispetto dei fiori che finiscono presto,l'orchidea in vaso si può coltivare in casa,e durare nel tempo
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmlamlzla
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!