|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema ASSURDO!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi vi scirvo perchè mi servirebbe una mano...
mi sta succedendo una cosa molto strana, ovvero, ho comprato un masterizzatore pioneer A212 e un Hdd maxtor 160GB entrambi serial ATA...vengo a casa collego il lettore (mi è arrivato 2gg prima dell'HDD) nella porta 3 serial ata...accendo...tutto ok il lettore si apre si chiude ecc... metto un qualsiasi supporto e appena carica si pianta tutto tanto che son costretto a spegner eil pc da dietro...collego l'hdd non assieme al lettore...stessa cosa anzi peggio...si pianta alla schermata di caricamento di windows e son costretto pure li al riavvio da dietro... ho provato a scollegare tutto tranne C ovviamente altrimenti non parte, però il master vecchio l'hdd vecchio li ho staccati tutti...ma il problema persiste anche con solo le periferiche nuove attaccate...ho formattato il pc credendo fosse 1 problema d windows ma niente!...i jumper in teoria non si devon mettere con gli hdd sata quindi escludo questo problema... dal bios si vedono tutte e 2 le nuove periferiche, e prima d mettere il cd ho notato che windows vede il masterizzatore...non sa + cosa fare raga...spero che almeno voi riusciate a darmi una mano...io sto uscendo pazzo...!! grazie anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Dovrò forse aggiornare il bios!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il problema non è nemmeno nel bios...nessuno che mi sa dare 1 mano? sapevo che in questo sito c'erano i miglior user di computer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
Voglio sperare che il problema non sia dovuto al fatto che l'hard disk sia difettoso. Quindi, stacca il masterizzatore e vedi come vanno le cose per qualche ora, tenendo dunque acceso solo l'hard disk C (dove c'è il sistema operativo).
Corsair CMPSU-400CXEU, Gigabyte H61-S2PV ,Scythe Samurai ZZ, Pentium G2030 @ 3000mhz, 6144 mb ram DDRIII 1066mhz, Western Digital Blue 250gb, Western Digital Re 1TB, Western Digital Blue 500gb, Maxtor Diamond Max 21 320gb IDE, Seagate Barracuda 10 500gb usb, Geforce 210,512mb ram DDRII pci-e 16x, Sound Blaster Live!CT4830. Masterizzatore cd/dvd Pioneer 22x, Masterizzatore cd/dvd Lg, LG Flatron F900P, Epson DX8400, Windows Xp Pro 32 bit Service Pack 3 ,Windows 7 Pro 64 bit Service Pack 1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Mah prima l'hdd lo montava un mio amico (l'ha usato 3 settimane), poi il problema lo fa sia con il master che con l'hdd, smentisco a priori che sian entrambi difettosi...ho provato anche a collegare solo l'hdd nuovo provando ad installare un nuovo s.o., ma durante la preinstalalzione di winzoz si pianta...è come se il sistema non voglia far funzionare altre periferiche all'infuori d quelle vecchie,e le rileva, perchè nel bios appaiono correttamente... è assurdo...ci sto uscendo matto!
Tu di che hdd parli? C:\ o questo nuovo? Ultima modifica di ErcAvA : 07-02-2008 alle 01:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.