|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problemi radeon 9600
Ciao a tutti,
ho dei problemi con una Atlantis Radeon 9600 AGP 256M DDR VGA+VIVO+DVI-I, praticamente tutto il video è pieno di artefatti, anche durante il boot, quindi escluderei problemi di driver. L'ho provata su diversi pc con lo stesso risultato. Non l'ho mai overcloccata. Credo che sia partita la memoria ma vorrei fare un tentativo ad aggiornare il bios solo che non riesco a trovare quello adatto. Ho giardato i siti linkati nelle varie guide ma in nessuno di questiriesco a trovare la mia scheda; potrei provare con un'altro bios ma quale, ce ne sono tanti. Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Forlimpopoli
|
Quote:
hai controllato che la ventola della scheda funzioni, e se funzia vada ai dovuti giri? il mio problema era quello, io in tutte le schede ati perdevo le ventole con nulla e dopo si surriscaldavano troppo gia da subito... per il bios mi dispiace ma non so aiutarti...
CASE: Cooler Master HAF 922; ALI: Cooler Master Silent Pro Gold 700W; MB: Asus Sabertooth X58 S1366; CPU: Intel Core i7-950 3.06GHz; RAM: 3 x 2Gb DDR3 Corsair Dominator GT 1866MHz CL9; VGA: Point Of View GeForce GTX 570 @900-1800-2002 1.06v; HDD: Crucial Real SSD C300 128Gb, WD Caviar Green 500Gb; OS: Windows 7 Home 64bit. Affari conclusi con: robertomsta, Jumbocactuar, Zio_Igna, Riordian, Rsdj, vincyller, _DoktorTerror_. eBay: 87 Feedback (100% Positivi) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
sezione sbagliata, andare qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...sprune=-1&f=69
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.