| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-01-2008, 21:25 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2007 
				 | 

Consiglio sigari

Salve a tutti, chiedo aiuto e consiglio x i sigari Premetto che ho già testao i pedroni biondo (e i meharis classici)... Volevo passare a qualcosa di migliore e magari economico.. Volevo provare i meharis alla vaniglia, qualcuno sa come sono??? Grazie a chiunque risponda..   | 
|   |   | 
|  30-01-2008, 23:09 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2007 
				 | 
		quelli che hai citato non li conosco... o magari si ma non me li ricordo    la fase (bellissima)  di ricerca del tabacco preferito l'ho passata da parecchio, ora mi oriento solo piu' sul toscano: ho iniziato con l'antico toscano, poi toscano antica riserva (scatola grigia da due) e ogni tanto, raramente, toscano extravecchio. i prezzi sono contenuti, 4 euro l'antica riserva, circa 8 l'antico e circa 5 o sei l'extra, questi ultimi due in scatola da cinque. a mio parere, nessun cubano che ho provato e' all'altezza del toscano   
				__________________ E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. | 
|   |   | 
|  30-01-2008, 23:15 | #3 | 
				 | 
		In effetti avevo in mente anche i toscano, ma volevo provare qualcosa di più leggero (grazie cmq x la risposta)... altre idee? | 
|   |   | 
|  30-01-2008, 23:37 | #4 | 
| Utente sospeso Iscritto dal: Jan 2008 
				 | 
		Dai un'occhiata qua e ti verra' una voglia di sigaro incredibile : http://it.youtube.com/watch?v=HHA0HRjDgc8 
				__________________ >>> Più FREELOVE per tutti. Quando ti vedo mi bagno. CLOSE to YOU. BYEZZZZZ <<< | 
|   |   | 
|  30-01-2008, 23:50 | #5 | |
| Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: A casa mia... 
				 | Quote: 
  . | |
|   |   | 
|  30-01-2008, 23:53 | #6 | |
| Utente sospeso Iscritto dal: Jan 2008 
				 | Quote: 
 Per i tumori orali sono peggio delle sigarette... 
				__________________ >>> Più FREELOVE per tutti. Quando ti vedo mi bagno. CLOSE to YOU. BYEZZZZZ <<< | |
|   |   | 
|  31-01-2008, 09:06 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: ABANO TERME (Padova)                paninaro inside 
				 | Quote: 
 siamo tutti grandini qui per decidere autonomamente se fumare o no. di sicuro se uno vuole smettere (e ha tutta la mia stima) non lo fa guardando un filmatino di 30 secondi su youtube.   
				__________________  | |
|   |   | 
|  31-01-2008, 10:02 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 
				 | 
		Trinidad Coloniales    | 
|   |   | 
|  31-01-2008, 10:14 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Taranto 
				 | 
		toscano extravecchio   buono e tuttosommato non eccessivamente costosi   
				__________________  PSN: RunLikeHell19 * formula funny on facebook Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3  | 
|   |   | 
|  31-01-2008, 11:42 | #10 | |
				 | Quote: 
 Non è che me ne fumo 10 al giorno... | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.