|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
xbox360 divx solo online?
Oggi ho fatto l'aggiornamento pr i divx, mi sono accorto che funzionano solo quando la consolo e online, ho chiamato la microsoft e mi hanno confermato questo, pero ho un amico con la mia stessa console(modello vecchio) e lui li legge anche offline, come risolvo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Si l'ho notato anche io. Per vederlo off line bisogna ritornare al vecchio metodo, io usavo TVersity....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io li ho sempre visti offline da quando hanno fatto l'aggiornamento....e ne vedo parecchi...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mi sa che è sempre la solita solfa... se lo usi con il profilo dal quale hai scaricato, ma su una console diversa, devi essere in live per usufruire dei download, dei giochi ercade ecc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Io se sono scollegato (mi capita magari quando accendo sia il router che la console, la console mi collega l'utente ma non si connette subito al live), se faccio partire i filmati dvx mi dice che manca il codec, appena lo connetto al live funziona. Come fai a farlo funzionare off line ? Mi interessa perchè mio fratello, al quale ho regalato la xbox , non usa il live per cui non può vedere i divx....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ma porc !!! ma che ne sò.... c'è da dire che ho provato solo con i divx in rete su pC.... non credo che cambi qualcosa, a meno che M$ abbia deciso che se si usano i dvx in rete vuole la connessione, se invece si usano su supporto fisico no.
A meno che sia l'utente... tu usi un utente online e uno off line ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi scusate ma è uscito l aggiornamento offline tramite cd/dvd? vale anche per i divx??
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Quote:
trmaite live o come avete fatto??
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
uso solo on-line
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
una domanda ma si possono salvare i dvix direttamente su garddisk e riprodurli?se si come? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso di sì ma non ho mai provato...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
anche in streaming da rete senza essere collegato online io vedo i film.
io utilizzo l'utenza del live sia collegato che scollegato (anche perchè se no i salvataggi non li avrei in multiplayer scusate!!!) una cosa invece che non ho capito... collegando un hd capiente tramite usb non mi vedeva niente.... problemi di formattazione forse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io se non sono collegato non vedo una cippa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ripeto la domanda e scusate l insistenza, c è la possibilità di aggiornare la dashboard x vedere i divx senza collegare la xbox al live?? esiste l aggiornamento da cd\dvd?
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
credo di no. Dovrebbe esserci l'aggiornamento della dashboard da scaricare da cd, ma quella dei divx non mi sembra, infatti lo esegue solo quando lanci un dvx per la prima volta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.