|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Che versione è o di cosa si tratta?
su alcuni siti di informatica vendono questo prodotto: WINDOWS XP PRO SR2 ITA CD-ROM MVL, leggendo le caratteristiche sembrerebbe un xp pro con sp2 integrata...ma i prezzi si aggirano attorno ai 30 euro...di che si tratta? non è un aggiornamento perchè lo danno come sistema completo...ed io non ho mai sentito parlare di quel MVL e soprattutto ho visto che xp pro costa sempre sui 400 euro...avete informazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
è il solo cd
infatti c'è chiaramente critto che vale solo per le licenze open ( le multilicenze per le aziende) quindi costa poco perché è solo il sistema senza la licenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma quindi...è il sistema a tutti gli effetti ma senza il seriale per l'installazione? come lo possono vendere? oppure ho capito male? è diretto ai pc che hanno il bollino ed un seriale appicicato sul case ma che vendono venduti senza cd? ho un pò di confusione su sta cosa, prendendolo cosa ci si ritrova per le mani? qualcosa di installabile avendo un seriale originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NA/MI
|
Mi accodo alla richiesta.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
quindi non è pre i privati che hanno la licenza con il tuo codice di licenza devi usare un cd con la setssa versione di xp ovvero home oem o pro oem.... anche preso da un amico (purché non sia un disco di ripristino) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.