|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Blocco Windows xp alla schermata selezione utente.
Salve a tutti,
Ho un noteboock acer con installato windows xp pro sp2. Negli ultimi giorni ho formattato come ogni tanto si deve fare con winzoz per fare pulizia. Una volta reinstallato driver e programmi base,nulla di nuvo rispetto al pre formattazione, il mio pc (senza aver avuto alcuna modifica hardware) si è bloccato un paio di volte senza dare piu segni di vita: puntatore bloccato e nessuna operazione possibile. Ho dovuto staccare la spina. Ho Formattato nuovamente e nella fase di installazione di windows e successa la stessa cosa. Ho riavviato l'installazione di windows e si e completata con successo ma al primo riavvio di windows si e presentato il problema: alla schermata di selezione utente si blocca tuttto. Il pc funziona in modalita provvisoria. Cosa può essere? Perdonate il post lungo ma ho cercato di spiegare il problema al meglio. Ciao Domenico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vigevano
|
Quote:
Il disco non è, altrimenti ti salutava definitivamente durante la formattazione.... la ram direi di no altrimenti niente modalità provvisoria.... a questo punto darei la colpa a qualche driver che hai installato. Disisnstallali dalla modalità provvisoria, oppure accedi a winzoz con l'ultima versione funzionante (F8)... Gab
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho gia provato cn l'ultima config sicuramente funzionante ma niente. Ho anche tentato un ripristino config di sistema. Per quanto riguarda i driver sono gli stessi che ho sempre avuto sul noteboock. Provero a eliminarli ma dubito dipenda da quelli.
Tralaltro non mi permette neanche uno spegnimento forzato tenenedo premuto il tasto di spegnimento. Le applicazioni in avvio automatico pero partono tutte e la schermata di windows sempre ok. con l'unico problema che e tutto bloccato. Provero anche a eliminare qualche modulo di ram e vedere che succede. Non ho mai visto niente del genere da quando smanetto con winzoz. Se avete altri suggerimenti sono bene accetti =) Ciao e grazie. Dome |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.