| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-01-2008, 15:23 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2006 Città: foggia 
				 | 

PROBLEMA INSTALLAZIONE XP ....SISRAID.SYS MANCANTE

Ciao a tutti ho un problema di intallazione Xp sp2 ( asus K8VSE DELUXE  e hd sata ) praticamente faccio partire il cd di installazione, schiaccio f6, metto il floppy per i driver,carico i driver, scelgo driver xp ecc. dopo di che mi esce la scritta che manca SISRAID.SYS   ...come cavolo devo fare? Se installassi un Xp comprendente i driver sata il problema si risolve?   Attendo fiducioso vostri consigli....grazieeeeeeeeee 
				__________________ Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater Ultima modifica di zibibbo79 : 19-01-2008 alle 17:56. | 
|   |   | 
|  19-01-2008, 15:27 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Kandahar 
				 | 
		Il floppy non va bene, scaricane un altro dal sito SIS. Ci sarà qualche errore nel file OEMSETUP.TXT, non credo che manchi il file in se per se dal floppy. | 
|   |   | 
|  19-01-2008, 15:34 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2008 
				 | 
		vale l'opzione di Utentesospeso oppure considera, se già non l'hai fatto, che devi tenere il floppy disk inserito per tutta l'installazione, non solo per il momento che ti chiede di selezionare i file.   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.