|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
[RG+sped]Cerco HD da 2.5" interno o esterno
cerco un'hardisk da 2.5" anche di soli 40GB EIDE,ovviamente deve essere perfettamente funzionante.Sotto con le proposte anche di tagli più grandi.
Grazie. In caso accetto proposte anche di dischi esterni su porta USB 2.0 di qualunque taglio da 2.5" o 3.5". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
ciao io ho un hard disk eide da 80gb perfettamente funzionante con il box della techsolo, il box e l'hard disk ovviamente sono da 3,5"
vorrei venderlo a 45 euro + spedizione.. c'è anche la borsa della techsolo per il trasporto del disco.. se sei interessato posso postare foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao io ho un hitachi 30gb con box in alluminio 2.5", vorrei venderlo 30 euro spese di spedizione compresa. (sfortunatamente la spedizione ha i suoi costi in italia..) Se ti interessa, fammi sapere in privato.
Saluti Paolo Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 23-01-2008 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
ciao
ciao per adesso tengo in considerazione l'offerta di Tedio che a 45euro mi da un'80gb,sai 50gb in più fanno sempre comodi,però attendo anche qualche altra offerta magari su un 2.5".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.