|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
Il mio PC sta morendo di caldo
ciao a tutti ragazzi!
Ecco che durante l'estate bastano 2 minuti di full al processore che la temperatura tende ad andare oltre i 60° gradi e quindi devo stare molto attento! possiedo un case di nessuna marca, micro e molto scarno.. passo dunque ad un altro case ma volevo chiedervi.. è possibile installare una scheda madre microatx in un Antec Three Hundred? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Sì, è possibile
pgp
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao!
Eppure il sito non nomina microATX ma solo ATX! e invece per gli altri case atx del listino viene scritto microATX! Ecco dal sito ufficiale: "the Three Hundred has enough room for an NVIDIA 8800 series graphics card, as well as six hard drives and a standardATX motherboard" http://www.antec.com/us/productDetails.php?ProdID=15300 Mentre un qualsiasi altro case: Motherboard: Fits micro and standard ATX http://www.antec.com/us/productDetails.php?ProdID=96580 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Io sapevo che se un case supporta schede madri ATX supporta anche tutte quelle più piccole... e tu mi hai fatto venire il dubbio
![]() Attendiamo una risposta di un altro utente, anche e 99 su 100 è così ![]() pgp
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti, anche io sapevo così!
Ma ovunque iio guardi (ebay, rivenditori su internet) non specificano se è possibile montare microatx (c'è scritto solo ATX standard), sarà che hanno copiato la descrizione dal sito, ma a me viene un certo dubbio prima di acquistare! Quanto vorrei saperlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sì, un case ATX supporta anche le schede mATX.
Cooler Master Stacker 810 - Q6600@3,2Ghz su Gigabyte GA-X38-DS5 - Thermalright 120 eXtreme - ENERMAX Galaxy DXX 850W - Corsair 2x2Gb 6400 DHX C4 - Sapphire HD4870 512Mb @800/1100Mhz - Logitech G15+Mouse G9 - Samsung T240 - Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao Blustorm!
purtroppo sulla rete, sito ufficiale e di vendita, non si trova nessuna conferma di ciò (anzi il contrario)! tu ne hai esperienza diretta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
c'è anche il cm590:
http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...zza_index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Tempo fà ho montato un mATX ad un mio amico e ricordo che la scheda rispetto ad una ATX è soltanto più stretta ma ha la medesima lunghezza. Quindi gli attacchi posteriori e slot PCI dovrebbero coincidere, del resto la paratia che sorregge la mobo ha i fori per le viti nel punti giusti anche per il mATX. Inoltre le mobo con video integrato sono quasi tutte di questo tipo e nessuno ha problemi a montarle nei case ATX.
Cooler Master Stacker 810 - Q6600@3,2Ghz su Gigabyte GA-X38-DS5 - Thermalright 120 eXtreme - ENERMAX Galaxy DXX 850W - Corsair 2x2Gb 6400 DHX C4 - Sapphire HD4870 512Mb @800/1100Mhz - Logitech G15+Mouse G9 - Samsung T240 - Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.