| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-01-2008, 18:49 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2007 Città: Firenze-Curitiba 
				 | 

cambio nome in "computer di..."

Ciao a tutti, ho acquistato da poco un macbook, però c'è stato un problema: un mio amico di doveva configurare time machine, per cui durante la prima accensione ha inserito i suoi dati. In seguito a non pochi sbattimenti sono riuscita a cambiare il nome lungo, il nome breve, il nome della home ecc. Però l'unica cosa che mi manca da estirpare è il nome da "computer di ..." nelle "informazioni su questo mac", inoltre nei salvaschermi ce n'è uno che mi piace ma mi mette il nome che devo togliere.. Qualcuno sa aiutarmi a cambiare questo nome? ps: ho Leopard, non so se può servire 
				__________________ ..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette   Ultima modifica di Lyra : 15-01-2008 alle 19:45. | 
|   |   | 
|  15-01-2008, 19:46 | #2 | 
| Registered User Iscritto dal: Jul 2007 
				 | |
|   |   | 
|  15-01-2008, 20:52 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2007 Città: Firenze-Curitiba 
				 | 
		Grazie mille.. Risolto.. è tutto il pomeriggio che cercavo una soluzione su google ma non avevo trovato niente... Grazie ancora.. sei stato utilissimo.... Ciao 
				__________________ ..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette   | 
|   |   | 
|  16-01-2008, 08:08 | #4 | 
| Registered User Iscritto dal: Jul 2007 
				 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.