|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ridente (sigh!) provincia di napoli
|
Info su Libero in ULL
Volendo cambiare provider (sono Tele2), credo che l'unico che mi raggiunga con la sua rete sia Libero, ma vorrei qualche opinione e chiarimento: com'è Libero in ULL? filtra il p2p in ULL? quando mi dice "Sulla linea xxx - yyyyyyy è disponibile l'offerta richiesta.
A soli 19,95 € al mese puoi navigare senza limiti alla velocità di 7 Mega. Abbonati subito da Web i primi 3 mesi sono GRATUITI. Il servizio sarà inizialmente attivato a 4 Mega e una nostra successiva comunicazione ti confermerà il passaggio a 7 Mega. " significa che sono in ULL? Vi ringrazio delle risposte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per pagare 20 Euro per 7mega, tantovale passare ad Alice che i 7mega li dà subito (senza attivazioni temporanee...) e non filtra (per ora...) il P2P.
Passare da Tele2 a Libero solo per il P2P non è una grandiosa soluzione! Ricordatevi che Libero è stata la prima in Italia ad introdurre i filtraggi anti P2P, anche sugli ULL. Ad oggi il filtraggio è leggero in ULL, non blocca tutto come Tele2, comuque a parità di costi suggerirei senz'altro Alice. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per passare ad infostrada dovresti attivare tuttoincluso o absolute e perderesti l'attuale numero di telefono.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ha ragione Daxino.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Pavia
|
Comunque fatti tutti i conti e riflessioni e' meglio abbonarsi ad alice O infostrada, tutto il resto e' munnezza.
Utente ULL Infostrada |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Nella firma scrivi 8Mbit con libero, sui siti 155/libero non trovo niente con 8, come mai?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
Ho modificato la firma Ultima modifica di Jonny1600 : 12-01-2008 alle 03:00. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
si, quando ho chiesto info al call center sul passaggio a libero e info sui 7 mega mi hanno corretto dicendo che passa a 8; in ogni caso mi hanno detto di aspettare e riprovare tra qualche giorno perché la centrale è satura
PS una curiosità: sono su rete tele2, quando tentavo di chiamare il 155 mi cadeva la linea, ho dovuto chiamare con il cell; possibile che "filtrino" anche i numeri della concorrenza? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Già al primo post, dimostri tutta la tua demenza
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Raga scusate se mi intrometto.
Ero lì lì per passare a fastweb ma leggendo su diversi thread ho notato che ci sono dei problemi. Inoltre i costi sono leggermente più alti. Quindi mi sono rivolto a Infostrada dal momento che diverse persone mi hanno manifestato la loro soddisfazione. Volevo che mi confermaste che se dal sito mi dice che è disponibile la 8 mega (ma non la 20) si tratta di ULL infostrada. E, molto importante, volevo sapere come sono i ping, visto che sono un gamer e questo è un aspetto fondamentale. Grazie. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
se sei un gamer vedi se sei coperto da tiscali ULL
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
libero pare avere un buon ping ma come tutte le altre(tiscali esclusa avendo una rete internazionale) soggetta alle problematiche dei gestori(carrier) esteri
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Sai per caso se i vecchi utenti infostrada vengono automaticamente passati sulla ULL? No perchè in tal caso farei una prova nell'ufficio di mio padre che è accanto a casa mia, ma è cliente da un po' di tempo, penso prima che attivassero la rete proprietaria.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.