|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
[Mo + Sped.] PsP White Value Pack CF Fat
Come da titolo:
PsP White Value Pack con Custom Firmware a cui manca solo la memory stick da 32mb In più aggiungo : 1) Batteria aggiuntiva originale Sony da 2200mh (Durata 30% in piu'.Quella originale è da 1800 mAh) 2) Memory stick pro duo da 1gb 3) Custodia semirigida per Psp Usata pochissimo, nessun graffio evidente NO LIGHT O BAD PIXEL Perfetta Scontrino Mediaworld (Marzo 2007) quindi ancora in garanzia Vista la dotazione VENDO il tutto a 130 + sped + Memory Stick Pro Duo 4gb Sony originale (no fake)ho anche lo scontrino della memory stick da 4 gb pagata la bellezza di 124euro (poco tempo fa costavano cosi') 150 + Sped TUTTO COMPRESO Ovviamente essendo modificata permette l'esecuzione dei backup. Elenco le regole: 01) Pagamento anticipato su Postepay 02) Precedenza assoluta alla consegna a mano ed in seconda battuta alla vendita di più articoli in unico blocco; 03) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita. NON POSTATE SUL THREAD; 04) Merce in vendita anche altrove; 05) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili; 06) Valuto scambi; 07) I prezzi sono da considerarsi senza nessun tipo di contributo di spedizione incluso salvo che non sia diversamente specificato; 08) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni; 09) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio. Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori 10) Per la massima trasparenza e non si effettuano trattative telefoniche private (solo in seguito per la definizione del pagamento) CODA: 1) Sp4rr0W 2) cosmos77 Ultima modifica di portatilemarika : 09-01-2008 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
lascio
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scambieresti con i portatili che vendo in firma?
girano i backup?
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao ti interessa il case in signature come scambio ?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
rientro in coda
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
UP
Aggiunta Memory Stick Pro Duo Sony 4 gb (150 + sped)
Vale anche come UP giornaliero. Per adesso gli scambi proposti non mi interessano.Mi dispiace ma ho gia 2 portatili ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda
fammi sapere
#10 |
Bannato
|
pagato in attesa di spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Psp venduta
Psp venduta al primo della coda come da regolamento.
Appena spedita, in attesa di arrivo al destinatario. |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
PSP arrivata venerdì!
- pacchetto a prova di bomba - venditore serio e puntuale - PSP perfetta!!! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.