|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Abbandono Alice, consigli?
Con Alice 2 mega (in attesa di passare a 7) navigo lentissimo ormai da settimane, ho chiamato il 187 tre volte ma la situazione non migliora......non ne posso piu'.
Raga sapete consigliarmi un gestore serio? Ultima modifica di -HWU- PSYCHO MANTIS : 13-01-2008 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
se sei coperto da Tiscali ULL o Libero ok hanno la loro rete, oppure ce NGI che è buona solo che limita il P2P, anche Aruba è buom provider solo che spnp un po cari come prezzi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se non sei coperto da nessun altro ISP, tieniti stretta Alice. Sì, andrà una merda ora ma è,purtroppo, normale quando ci sono upgrade.Possono anche passare 5 mesi (come è successo a me), ma ti conviene soffrire ._.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Vado di Tiscali, grazie ragazzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non sono seri questi e' inutile. Stamattina mi hanno mandato il messaggino "guasto risolto" vado a fare il test di velocita' e vengono fuori numeri da 56k. Li richiamo e il tizio del 187 mi conferma che l'intervento e' stato chiuso come "risolto", invece la linea risulta ancora degredata. Lui stesso ha affermato che la situazione e' imbarazzante.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.