|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Kit BTX
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa: ho acquistato d'occasione (usato ma in pratica mai installato, come nuovo) il kit BTX per il ThermalTake Kandalf.
Ora, appena avrò finito di acquistare tutti i pezzi, assemblerò il mio nuovo pc. E qui scatta la domanda, visto che ne so poco e niente: mi conviene installare il kit BTX con i componenti in sign, e che benefici avrei? ![]() ![]() Insomma, aiutatemi a capire quale sia la miglior cosa da fare.... qualcuno di voi utilizza un case BTX? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno che sappia darmi un parere sul BTX?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ragazzi vi prego, appena avrò una giornata libera potrò cominciare ad assemblare (finalmente) il mio nuovo pc; conviene o no utilizzare il btx?
![]() Non ne so niente di btx, vi prego di aiutarmi. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Per installare un sistema BTX devi avere anche MoBo BTX.
Ah! Il BTX in ambito consumer è stato abbandonato da tutti, Intel compresa. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè dai, non lo diciamo a nessuno, tanto non se n'è accorto nessuno, finora tanto sto 3d è stato ignorato.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho visto di peggio tranquillo!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Quote:
rivolto in alto e quindi, anche se cmq "abbandonato" come standard, e' utile a dissipare meglio le VGA. Quindi secondo me nn e' poi cosi' male il tuo kit. Inoltre, una volta montato il BTX, se non hai nessuna scheda PCI che si trova sopra alla VGA fai sicuramente respirare meglio la tua bella ATI ! ![]() Devi solo vedere se ti ci entra lo zalman per la CPU... nn vorrei che vada a toccare sul fondo ... ma nn credo. Ciauz Pero' guardando bene.... mi sa' che nn lo monti ! ![]() Credevo avesse solo il vano mobo rigirato .... mentre e' proprio diverso ! Quello che pensavo io credo sia un ATX rovesciato ! scusami ![]()
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 ![]() DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto ![]() - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
Ultima modifica di spakko : 12-01-2008 alle 23:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non confondere il BTX con l'ATX rovesciato! Si assomigliano ma non sono la stessa cosa!
![]() Poi la VGA che ha lui usa un dissipatore che espelle aria direttamente all'esterno, l'unica cosa è che la ventola non sia tarpata da altre schede.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Infatti mi sono confuso !
![]()
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 ![]() DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto ![]() - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.