|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
[MI] Athlon + DDR512 + ATI9600 + SB Audigy
Ciao, ho fatto un upgrade (forzato) del pc causa morte della scheda madre per cui ho un po' di pezzi da vendere (i prezzi li ho fissati al volissimo per cui se ho esagerato non fatevi problemi a caxxiarmi per bene):
1. Processore AthlonX 2400+ ... 15 euro 2. 2 banchi di memoria DDR da 512 Mb della S3 ... 15 euro l'uno 3. Sc Video ATI 9600 AGP marca YUAN ... 15 euro 4. Sc Audio Sound Blaster Audigy (lo so che ne sono na marea, per darvi qualche info in piu' posso dirvi che ha i connettori dorati e il pcb nero) ... 5 euro 5. Mobo Gigabyte (non ricordo la sigla, stasera edito e la metto) non funzionante ... regalo, se qualcuno ha voglia di metterci su le mani o ha bisogno di pezzi di ricambio o che ne so. Solo consegna a mano, chi vuole puo' prendere tutto a 55 euro. Non frequento molto il mercatino per cui abbiate pazienza se sbaglio qualche cosa con le code o cose del genere. Dimenticavo di dire che nessuno dei pezzi e' in garanzia
Ho concluso positivamente con: SM_MORGAN, DANMAR, GODO70, GIVDYX, Necromachine, B|g|o Ultima modifica di Liuk00 : 14-01-2008 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano - Gaggiano
|
in coda per queste......2 banchi di memoria DDR da 512 Mb della S3 a 25€ con consegna a mano..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano, Zurigo
|
ciao, coda cpu 10 euro pronto a concludere
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ram e cpu coda
edit anche audio verso magenta fin dove consegni?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda scheda audio + mobo gratis con ritiro a manina. dove 6?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rho
|
Coda per il blocco, a mano.
Ultima modifica di B|G|O : 15-01-2008 alle 08:42. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Coda per mobo e cpu a tuo prezzo.
Attendo risposta |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ringrazio tutti per l'interesse.
A questo punto penso sia Bigio il primo in coda che ha chiesto il blocco intero, mando un MP e poi mi faccio risentire sia che la trattativa arrivi a buon fine sia in caso contrario.
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Vendita conclusa, si puo' chiudere.
Grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.