|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
cerco hard disk MAXTOR 120 gb diamondmax 9
mi serve questo modello esatto per sostituire la scheda di controllo di un mio hard disk che non so che cavolo di problema di alimentazione ha
![]() ![]() alcune condizioni necessarie ma non sufficenti: code: yar41bwo (codice modello, in basso a sinistra): 6y120po132211 LBA: 240121728 MADE IN SINGAPORE se questo condizioni sono verificate occorre che anche le foto di cui sotto corrispondano, in particolare i 3 chip della scheda devono essere identici. l' ingrandimento è dei due più piccoli. magari come data di produzione se è vicina alla mia (gennaio 2004) ci sono ancora più probabilità che sia quello giusto. ![]() ![]() ![]() edit: maledizione, dimenticato di mettere la città nel titoli ![]() Ultima modifica di cacchione : 12-01-2008 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Posta la sigla dell'hd, dovrei averne 2 a casa....
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Fai inserire da un mod con il tasto "segnala" la città nel titolo , visto che te la sei dimenticata
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sesto San Giovanni (Milano)
|
info x riciclo elettronica
Ciao,
ank'io ho rotto l'alimentazione del mio HDD visto ke è l'unico ke non gira + nel mio box esterno. Devo aver usato un alimentatore non giusto... cmq x cercare uno compatibile x prenderne la skeda elettronica, devo far attenzione al CODE ke dev'essere identico o al modello 6Y120L0? se devo star attento solo al "code", va bene quindi anke una skeda di un 80GB x esempio? in alcune immagini ho trovato "code" identici su diski con dimensioni differenti. uno 80 e un altro 120. Mi illumini per favore? GRAZIE |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@m2millenium
hei, adesso non farmi concorrenza per l' acquisto dell' hd ![]() cmq ti posso dire che io ne ho già provato uno molto simile, con il codice identico ma con chip leggermente differenti: sostituendo la scheda non va. l' alimentazione parte e il disco inizia a girare ma non riconosce i piatti, l' hd viene in parte riconosciuto dal sistema ma non mi permette di accere al contenuto. non credo che il disco di dimensione diversa possa funzionare, puoi provare e sinceramente proprio non ti so dire se corri o meno il rischio di danneggiare seriamente l' hard disk su cui monti una scheda non sua, magari se vedi che non va togliala e basta senza farlo andare per ore, mi sembra che le testine cerchino qualcosa che poi non trovano. Ultima modifica di cacchione : 12-01-2008 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.