|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
[Bo+Sped] Vendo HTC TYTN
Ciao a tutti vendo un htc tytn completo di tutto...scatola manuali...auricolari mai usati...carica batt ecc ecc con anche scontrino dello scorso anno!
il telefono è come nuovo! lo uso veramente poco perchè ho diversi terminali e ora che mi è arrivato anche il tytn2 ho deciso di darlo via! Chiedo 350 euro non trattabili oppure valuto scambi con nokia n95 in perfetto stato preferibile lo scambio a mano a bologna oppure aggiungete le spese di spedizioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
valuto anche scambi con xbox360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ribasso a 340 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Quote:
garantisci asseznza di qualasisi difetto hw e sw? scontrino datato il? prodotto italiano o import? grazie
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ultimo prezzo 320!
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
potrei essere interessato, probabilmente con consegna a mano, basta che chiedo ad un mio amico, prima però vorrei sapere queste cose che ti ho chiesto, e se soffre di problemi di disallineamento del disply... lo scontrino quando è datato? EDIT: ti ho aggiunto a msn per parlare tranquillamente! ciao!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
Ultima modifica di diego.82 : 05-11-2007 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lascio la coda,
scusami... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io ci sono per acquistarlo ...te ci sei ????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io si..
![]() ma la vendita era per conto di un amico che ora è negli usa!! penso torni a fine mese! lascio il tutto in standy e ovviamente vi chiedo scusa! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.