|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nuovo portatile da DPCtech con la 8700M GT 512
Eccolo qui:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.dpctech.net/it/notebooks/...eratu_page.php Che ne pensate? Caratteristiche principali del Nosferatu Core Duo: CPU Intel Intel® Santa Rosa Display 17" Glare Type WUXGA+ DDR 667MHZ up to 4GB in Dual Channel NVIDIA Geforce 8700M GT 512MB DDR DX10 HD S.Ata up to 7200rpm Audio High Definition 7.1 Ultima modifica di Gurendaiz : 02-08-2007 alle 00:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Non ne dite nulla? Ad oggi è il top del mercato portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
beh come skeda video direi proprio di no.. visto ke ci sono i santech con la 7950GTX
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Attualmente è il portatile top attendendo quelli con GF8800GTX ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
E quando arriva la GF8800GTX? Magari riesco a farmi un notebook con la 8800 appena in tempo per l'uscita di Crysis il 16 Novembre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Così sarebbe una bomba!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Bellissimo! Quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il prezzo mi sembra minore del vecchio NOsferatu forse sarà perchè ora hanno l'iva a 17,5%
Comunque se vai sulla pagina e clicchi su configura ti crei il tuo preventivo: http://www.dpctech.net/it/notebooks/...eratu_page.php
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si con perfect pixel , wifi, bt, webcam e questa volta pure tv tuner in regalo.
Meno dell'altro nosferatu appunto.
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Lo stavo per ordinare ma visto il rinvio di Crysis preferisco attendere. Peccato manchi l'uscita HDMI. Che dite con la 8800 Crysis girerà alla grande?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Penso di si non ci sono purtroppo in giro benchmark di queste schede video. Attualmente questa è la più potente in commercio dx10 (ovviamente sui portatili)
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Posso fare una domanda "assurda" ?
Ma conviene secondo voi spendere 2000 euro per giocare con un portatile ? Con quella cifra vi immaginate soltanto che pc desktop riuscite a costruirvi ? Mi sembra onestamente un pochino esagerata come spesa. Alla fine se si tratta solo di giocare penso che ci si possa fare un fisso. A meno che non siate maniaci dei lanparty e allora la cosa potrebbe cambiare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
OT
Cani solita domanda trita e ritrita mi spiace. La risposta è sempre la stessa che trovi in mille post: si vale la pena quando si hanno queste esigenze. Il giorno che un desktop avrà il display integrato e sarà leggero come un note per poterlo portare a casa degli amici per giocare allora.......lo chiameremo portatile ![]() /OT
![]() |
#16 |
Senior Member
|
[OT]
Caro Alejandro, il fatto è che mi sembra assurdo spendere certe cifre per un qualcosa che in ogni caso sarà inferiore come prestazioni rispetto ad un equivalente di costo, ma come pc fisso. Certo il portatile lo puoi portare in giro con te (anche se peserà sopra i 3 KG), ma mi sembra che in ogni caso sia abbastanza limitato. Per esempio se un giorno vuoi cambiare la sk video, sai già che non è detto che ciò sarà possibile (perchè le sk video + potenti difficilmente avranno lo stesso dissipatore). Poi chiaro che ognuno fa le proprie scelte. Io anche se potessi permettermelo preferirei orientarmi di + su un qualcosa di più piccolo e con una ottima autonomia, ma questo ovviamente è il mio parere (non certo una legge di stato... ![]() [/OT] Tornando IT invece, ma l'assistenza su simili prodotti come si comporta ? Dato che la spesa non è certo minima, spero che ci sia una ottima assistenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Cani devi guardarti meglio questi DPC
![]() Questa ditta è famosa per aver portato in Italia i primi notebook "modulari" dove appunto puoi sostituire ogni singolo pezzo compreso mainboard, vga e display ![]() Questi notebook sono fatti per chi vuole prestazioni estreme e portabilità. Per quanto riguarda l'assistenza ho letto su svariati forum che è ottima e veloce ma non ho esperienza diretta quindi non posso parlare che per sentito dire
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Beh il fatto di essere modulare, già è una cosa interessante anche se bisogna poi vedere come si può fare eventualmente in un futuro per cambiare sk video e dissipatore e se ciò sarà sempre possibile (mi riferisco sempre al discorso case del portatile (se poi devi cambiare anche il case, sk madre, cpu, ram solo per aggiungere la sk video, forse la modularità non ha un gran senso).
Detto ciò non voglio assolutamente che pensiate che stia contestando le scelte di ognuno di voi. In fondo se avete soldi da spendere per un portatile da 2000 euro sono scelte personali (condivisibili o meno). |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Cani mi ripeto ma leggi un pò su questa ditta in giro ;-)
La DPC è dal 2004 che fa upgrade di vga ecc. Ci sono utenti che hanno acquistato un Frankenstein con la prima GF6800 ed oggi hanno la GF7950GTX 512 ;-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.