|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
cosa succede con ultraportatili
Sono da diverso tempo alla ricerca di un ultraportatile con monitor fino a 13" massimo. autonomia batteria sopra le 3-4 ore.
Con i Vs. consigli e grazie anche a qualcuno di Voi e a questo forum, ho iniziato a studiare quale modello scegliere. Ultimamente vedo i prezzi dei sony vaio molto piu' 'avvicinabili' , tipo sz51 -> 13" led a 1990, oppute TZ11MN a 1.600, ultima recenzione su questo forum del G21VN, che ha scatenato qualche intervento un po' polemico, perche' non ha aiutato chi come me deve fare delle scelte, solo grazie ai Vs. interventi. Il mio utilizzo di questo portatile e' chiaramente quello fuori ufficio, in auto o presso i clienti con excel, posta elettronica e al ritorno in uffio collego alla mia rete e -> update di tutto. So bene che oggi parte il CES2008, ma a questo punto che mi consigliate ? I toshiba sono belli ma a quel prezzo non mi interessano. Grazie Umberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ultraportatili
naturalmente vorre utilizzare winXP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il samsung q45 professional esce già con XP e costa molto meno di un Vaio e fa tutte le cose di cui necessiti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie x l'info, ma conosco il q45 e ho avuto il piacere di provarlo, ma costa meno ma e' una macchina un po' diversa, specie la serie TZ.
Parliamo di un monitor a LED e pesa quasi la meta' e lo spessore anche e' la meta'. Mi interessa solo brand Sany Vaio. Grazie lo stesso Umberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.