|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non so più che fare!!!
salve ragazzi sono nuovo del forum e spero che possiate aiutarmi,ho un grosso problema di pubblicità inopportune,quando navigo mi appaiono continuamente pubblicità su antispyware,palesemente false,in cui mi propongono di scaricare i loro programmi altrimenti rischierei il blocco del computer...inoltre mi arrivano altre pubblicità su lotterie,cuori solitari e anche immagini sconce fino a qualche giorno fà.
come browser ho mozilla,come antivirus uso l'avast e mi trova i virus benissimo,poi ho fatto ripetute scansioni con search end destroy che mi hanno eliminato diversi spyware ma il giorno dopo sono da capo;con Ad-Aware ho trovato altri 67 spyware e sono quasi tutti cookie provenienti da explorer. per favore potete aiutarmi?non ce la faccio più mi hanno sfinito...e poi ho paura che mi combinino qualche guaio peggiore o mi carpiscano qualche dato importante. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
C'è la sezione apposta, come primo consiglio ti direi di fare una scansione on-line con Bitdefender o Kaspersky, o meglio, entrambi.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
#3 |
|
|
ciao, posta in questa sezione specificando il tuo problema
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 prima di farlo segui la guida alla disinfezione (solo la prima parte dove c è scritto "prima analisi-preliminare"...inoltre salva i log delle scansioni che vai ad effettuare...nel link c è scritto come fare) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 |
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
mi rimane solo da chiudere il thread inquanto sono stato ampiamente preceduto da perfetti suggerimenti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.