|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Pakistan, attentato a un comizio, uccisa Benazir Bhutto
RAWALPINDI (Pakistan) - Benazir Bhutto è rimasta gravemente ferita nell'attentato di oggi a Rawalpindi, alle porte di Islamabad. La leader dell'opposizione è stata ricoverata in ospedale per un intervento di emergenza. "E' in condizioni serie", ha detto il marito della Bhutto, aggiungendo che la moglie è stata portatga in ospedale priva di conoscenza.
In un primo momento la notizia era stata data da Sky tv britannica ed è stata poi confermata dalle televisioni pakistane Geo-tv e Dawn News. Quest'ultima emittente ha parlato inoltre di 30 corpi rimasti a terra dopo l'attentato compiuto con armi da fuoco e bombe. Secondo altre fonti le vittime sono 15 persone e 30 i feriti. In un primo momento era stato detto che Bernazir Bhutto era rimastga illesa perché aveva lasciato il luogo del raduno poco prima dell'esplosione. L'attacco precede di due settimane le elezioni legislative. (27-12-2007)
Ultima modifica di etzocri : 27-12-2007 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Pochi giorni fa un attentato contro dei sostenitori di Nawaz Sharif, Musharraf si conferma un buon personaggio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
E' morta
R.I.P Si mette male... |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: ATZARA
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E' morta
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Si mette male, si
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
14:28
Attacco in Pakistan, morta la Bhutto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
cambiate il titolo plz
rip
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
porca miseria...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ora la guerra civile. E ci sta tutta.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ebbravo musharaff, fedele alleato dell'occidente!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Pare Le abbiano sparato in testa.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
il paese ha subito un deragliamento dal punto di vista della democrazia e le cose vanno ripristinate, in questo caso con la forza. Questo è quello che penso io |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il pakistan ha le bombe atomiche .. al contrario dell'iran ...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che brutto mondo
Quoto Sasha, la guerra civile è alle porte e potrebbe cambiare gli equilibri della regione. L'India potrebbe approfittarne... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Daranno la colpa ad al-qaida e Musharraf godrà dei vantaggi di una corsa elettorale con un unico partecipante?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Pakistan, Bush difende Musharraf: ''Crede nella democrazia''
21-11-2007 Washington, 21 nov. - Mentre gli occhi della comunita' internazionale sono tutti puntati sul Pakistan, dove dai primi di novembre vige lo stato di emergenza, e' il presidente americano George Bush a prendere le difese del presidente-generale Pervez Musharaff. ''Veramente si tratta di qualcuno che crede nella democrazia'', interviene il numero uno della Casa Bianca parlando, in un'intervista alla rete televisiva Abc, del presidente pakistano. ''Non ha superato nessun limite - aggiunge Bush - non credo proprio che superera' nessun limite''. Poi il presidente americano spiega: ''Non eravamo necessariamente d'accordo con la sua decisione di imporre lo stato d'emergenza... speriamo che ... si sbarazzera' di questo. Oggi penso che sia stato proprio un buon segnale che abbia scarcerato migliaia di persone (3mila detenuti politici sono stati rilasciati ieri ndr)''. Parole, quelle del presidente americano, che suonano come una decisa difesa del generale pachistano, stretto alleato degli Stati Uniti nella lotta al terrorismo, e che hanno provocato l'immediata reazione del senatore democratico Joseph Biden, presidente della commissione Esteri del Senato. ''Che cosa serve al presidente per concludere che Musharraf ha superato il limite?- si e' chiesto polemicamente, citato dal Washington Post - Deve sospendere la costituzione? Imporre la legge d'emergenza? Picchiare e arrestare gli oppositori politici e gli attivisti per i diritti umani? Sono tutte cose che ha gia' fatto. Se il presidente vede Musharraf come un democratico - conclude - allora porta gli stessi occhiali di quando guarda (il presidente russo) Vladimir Putin''. http://www.padovanews.it/content/view/22392/104/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.

)