|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Thermaltake Mozart TX
Salve a tutti,
devo cambiare computer e come cabinet avevo pensato ad un thermaltake mozart tx. Non so però se ne vale la pena, mi spiego: il costo è sicuramente molto elavato e vorrei sapere se vale la pena spendere tutti questi soldi! Che mi dite a proposito di questo cabinet? Le premesse mi sembrano buone, perlomeno sulla carta, ma non ho avuto modo di vederlo "dal vivo"... Qualcuno sa dirmi qualcosa? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Ritengo che sempre troppo spesso succede che alimentatore e case vengano sotto valutati in un acquisto. Invece a mio avviso è da intendere come una scocca di una macchina, inutile avere un Ferrari su una scocca di una Fiat.
Stessa cosa avviene per i case, un buon case deve raffreddare correttamente tutti i componenti, alloggiarli in maniera impeccabile, magari con anti-vibranti per gli HDD. Tutto questo per dire che ha mio avviso è una scelta di buon livello, c'è di meglio ma anche decisamente molto di peggio, ma cosa te ne fai di un case che alloggia 2 Pc ![]() Esiste comunque un Thread ufficiale sul case in oggetto, dove potresti leggere commenti e magei farti una idea più precisa, inoltre potresti leggerti qualche review, magari anche HWupgrade ne ha fatta una Link
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao,
l'idea era quella di mettere, più in là, un secondo sistema a bassissimo consumo e ipersilenzioso in modo da lasciarlo acceso a lavorare da solo. Tu che dici? Parli di case che sarebbero anche meglio...quali sono? A me interessava anche il Cosmos della Cooler Master, ma purtroppo le dimensioni della profondià sono eccessive per lo spazio che dispongo ![]() ![]() La paura mia è anche riguardo la silenziosità del Mozart: monta, se non mi sbaglio, 12 ventole e la cosa mi preoccupa un po', potrebbe essere molto rumoroso. Tu che dici? Comunque ora vado a dare un'occhiata al link che mi hai suggerito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Quote:
Inoltre esistono molte ventole silenziose, c'è un thread in rilievo in merito. Verifica che le ventole stiano sotto i 19dBa e vedrai ![]() Inoltre se vuoi montare ventole illuminate un mio caldo consiglio è di utilizzare quelle della coolermaster con 4 led e abbastanza silenziose. Al massimo le puoi regolare tutte con un rheobus.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ottimo...ti ringrazio!
![]() Appena prendo la decisione definitiva ti faccio sapere. a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.