|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
installazione di win xp si interrompe e monitor si spegne....
Ciao a tutti, dopo aver cambiato procio e mobo causa loro morte prematura, ed aver acquistato un nuovo alimentatore ho deciso di formattare e installare win xp.
Faccio partire il cd con boot ed è tutto ok, poi formatto la partizione con il vecchio windows e continua ad andare tutto bene, i file di windows vengono installati....quando riavvio il pc ed inizia l'ottimizzazione del sistema + fase finale dell'installazione del O.S. al 39% dell'avanzamento, il monitor si spegne e l'installazione si interrompe. L'unica cosa che posso fare è riavviare il pc, riprendere l'installazione per poi essere costretto a riavviare nuovamente il pc al fatidico 39%....Da cosa può dipendere?? 1) non è il nuovo alimentatore anche perchè è da 450W che per il sistema sono + che sufficienti, e cmq il computer continua ad andare, solo il monitor si spegne, ma tutto ciò che è dentro il case viaggia lo stesso.... 2) ho tolto un hub usb e una chiavetta bluetooth che magari potevano creare problemi in sede d'installazione ma nn dipende da loro 3) ho provato con un windows di un amico ma anche in questo caso niente da fare.... AIuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.