|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Partita iva e miglior abbonamento
Salve a tutti
Mi sono aperto da poco la partita iva e penso sia più conveniente passare da un piano telefonico tradizionale ad uno per i possessori di PI Quale gestore e quale piano consigliate? Ultima modifica di neo-one : 10-03-2008 alle 01:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Perugia
|
non so se è la + economica
ma ha studio, le diverse partite IVA sono tutte servite da TIM con contratto 7 su 7. la cosa migliore di tim è l'assistenza clienti davvero ottima e veloce in caso di problemi inoltre quando abbiamo fatto i contratti, ci hanno anche dato i cell aggratis per completezza è venuto un venditore TIM da noi: non abbiamo acquistato in un negozio |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Quote:
con 39 euro mensili hai molte cose ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Potresti dare un'occhiata anche all'offerta zero5 di tre in offerta a 9€ al mese.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
se hai partita iva puoi attivare un piano wind , nn ricordo come si chiama , cmq paghi 8 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta tariffazione al secondo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
La Tre? Chi ti truffa di più?
Mi hanno rubato un Nokia E90 communicatori il 27 marzo 2008, sono utente azienda in abbbonamento con noleggio. All'art 4 vari comma e successivi vengono specificate le modalita di denuncia al fine di ottenere il TERMINALE sotitutivo più celermente possibile. Dopo aver eseguito tutto alla lettera, denuncia di furto, il tempo della fila in questura, il 139 mi chiede di spedire tutto via FAX. Fatto anche questo vengo ricontattata solo in data 11 aprile, con l'avviso o ti prendi un Blackbarry o vai a...(la volgarità non è la mia ma quella dell'operatore 3). Giorni dopo scoprivo che il mio reclamo era stato chiuso positivamente(dove e quando?), richiamando il 139 risegnalo tutto spiegando che non possedendo altro telefonino UMTS ed essendo quello unico recapito aziendale ero tagliata da tutti i contatti lavorativi. Qualche giorno dopo, volendocci vedere chiaro decido di leggere il contratto, ma quale? Possedevo solo la proposta contrattuale. Riusciuto a procurarmi lo stesso, sollecitavo al 139 il rispetto degli art 4 e successivi, ma scoprivo che arbitrariamente per ottenere lo stesso modello potevo solo sottoscrivere un nuovo abbonamento, quindi il terminale era disponibile solo per i nuovi clienti e non per le sostituzioni, invito a leggere art 4.2 si fa riferimento a disponibilità in magazzino!
Non contenti, un giorno ricevo telefonata in cui mi si chiedeva il colore del Nokia E90 che dovevano spedire, risposi non è il colore il problema ma l'immediata disponibilità. Effettivamente lo spedirono. Perchè mi lamento? Il corriere voleva quello da sostituire. Ma quale sostituzione se si trattava di furto? Scoprivo dopo l'ennesima telefonata al 139 che avevano commesso l'ennesimo errore, avevano capito, nonostante si fosse parlato sempre di furto, che si trattava di sostituzione per guasto! Ma stanno scherzando? Un'operatrice di buoni propositi mi suggerì di recarmi in un negozio Tre per lo sblocco della Sim, provati inutilmente tre tentativi in date diverse. Non mi dilungo ancora ma alla data odierna, sono ancora in alto mare. Perndono i miei soldi tramite Rid bancario, la mia ditta rischia di chiudere, le arrabbiature sono all'ordine del giorno, e il rispestetto del contratto carta per il bagno. Chi non mi crede può richiedermi copia dei fax, non credo che gli sbigottiti negozianti Tre testimoni delle mie telefonate siano disposti a confermare quanto sentito con le loro orecchie. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
senza parole |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
la 3 massacra tutti
Pensavo che la mia fosse una situazione limite ma cercando e ricercando ho facilmente superato il centinaio di casi se non identici molto simili. Le uniche risposte positive? Da coloro che continuano a vendere 3
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
sono 4 mesi cerco di fare un voltura col il mio abbonamento dati B.on
e ancora arrivano le fatture a nome della vecchia partita iva e non a quella nuova (quindi non le posso scaricare...) quindi sono in pieno d'accordo che l'assistenza di tre non sia assolutamente all'altezza, soprattutto per l'uso "business" dove le "mancanze" della tre si pagano in termini di problemi al lavoro e via dicendo.... l'unica cosa e non trovarcisi, non avere mai problemi! detta questa assoluta banalità, vorrei chiedere: ma allora chi è che offre un servizio migliore? pensavo TIM (con cui sono abbonato per traffico voce) ma anche li, lasciamo perdere per storie che non vi sto a raccontare. Rimangono Wind e Vodafone ma a questo punto mi viene da pensare che sono tutti uguali, purtroppo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Io ho Wind 8. A fronte di un consumo di almeno 20 €/mese mi hanno dato un LG K750 gratis, non pago la tassa di consessione governativa e non ho abbonamenti fissi.
La tariffa è di 8 centesimi verso TUTTI (altri cell e fissi), senza scatto alla risposta. Con l'altro Wind che ho è tutto gratis, senza scatto alla risp. Ci vogliono minimo due sim, però!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
tengo a precisare che collaboro con h3g per quanto riguarda i contratti aziendali. Sono d'accordo con voi che l'assistenza di 3 lasci un pò a desiderare... il mio consiglio a giorgio è di inviare il più presto possibile un fax ad h3g (800179800) dove spieghi l'accaduto, allega anche la copia della denuncia ed i documenti dell'intestatario dell'azienda. Di solito (ovviamente non in brevissimi tempi) viene riconosciuta una nota di accredito per inutilizzo della sim... se hai bisogno di un aiuto non esitare a contattarmi all'indirizzo [email protected]. Daniela
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
una persona che si prende carico del tuo problema e te lo risolve altro che la guerra ad abbassare fino all'ultimo centesimo: ma chi se ne frega di spendere 10 euro in più all'anno ma avere un servizo che si chiami tale. invece pensano di conquistarci (loro clienti) solo con il prezzo + basso: ma va la!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.