|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Pes 2008-data e copertina per Nintendo wii
la data dovrebbe essere marzo 2008 online confermato speriamo che non sia indecente come le altre incarnazioni.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Accetto l'invito!
![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]() scherzi a parte penso che tengono la grafica che han usato per ps2 e pes2008, quindi dovrebbe essere ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
i primi video ci stanno....
stanno realmente creando un gioco a parte....e giustamente si potrà usare SOLO wiimote più nunchuck Le cose, ovviamente, potranno essere solo due: - grande innovazione (e così svecchiamento del gioco) - flop colossale io intanto propendo per la prima.... la Wi-Fi connection promette bene ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Spaziogames
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
da alcuni video che ho visto sembra piu un rts che un gioco di calcio....
difficile che ci siano mezze misure: o capolavoro o porcata immane PS. non e' che mi fidi piu' molto della konami |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() mi lascia un po' perplesso. ma spero ovviamente di sbagliarmi.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
conoscendo konami propendo per una porcheria di proporzioni bibliche!!!
Spero di sbagliarmi di grosso! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
video:
[youtube]ntIz_hA4STM[/youtube] ![]() edit: ma non hanno ancora messo il tag del tubo su sto forum? O_o vabè ecco il link al video: http://it.youtube.com/watch?v=ntIz_h...d.php?t=599061 comunque sono daccordo con chi dice che o sarà un capolavoro o una cagata immonda ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è il rischio che sia piu' una cagata , cioè se per playstation è un ottimo gioco , quindi se va tutto bene è ottimo anche per wii , altrimenti è inferiore o addirittura osceno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
comunque guardando il video c'è da dire che di sicuro immergersi nel nuovo gameplay puo' non essere cosi' immediato e intuitivo...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
bisogna ovviamente fare molta pratica con i comandi.
Credo che i binari verranno rimossi, bug o comunque scelta che pesa come un macigno nelle altre incarnazioni e precedenti edizioni. Sperem.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
concordo anche io col fatto che sia o un capolavoro o inferiore anche a fifa 08 che non è tanto male a dire il vero... cmq se fosse un capolavoro in italia lieviterebbero le vendite di wii a dismisura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
comunque venga giudicato, io lo prendo al volo
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ahahah ma al terzo minuto del video il portiere cosa copriva? il fotografo dietro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
che tristezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.