|
|
Risultati sondaggio: cosa dirà il presidente nel suo discorso? | |||
"che le cose vanno tutte bene" |
![]() ![]() ![]() |
11 | 20.75% |
"che vede una luce" |
![]() ![]() ![]() |
13 | 24.53% |
"che gli pa parlato un angelo, e gli ha detto..." |
![]() ![]() ![]() |
3 | 5.66% |
"lui guiderà la nostra nazione in ..." |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
"popolo italiano, siamo qui riuniti per...." |
![]() ![]() ![]() |
5 | 9.43% |
"Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate in italia....qui l'inferno..." |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
"armiamoci e partite" |
![]() ![]() ![]() |
4 | 7.55% |
sono un essere inutile, e non ho un'opinione |
![]() ![]() ![]() |
3 | 5.66% |
usciremo dall'europa, diventando economicamente instabile verremo conquistati |
![]() ![]() ![]() |
4 | 7.55% |
piangerà in diretta |
![]() ![]() ![]() |
10 | 18.87% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
discorso del presidente della repubblica
il primo gennario il presidente Napolitano farà il suo discorso alla nazione
secondo voi come potrebbe esordire? vi lascio un sondaggio per capire anche voi cosa pensate di lui p.s. ma porc! per fare copia e incolla il numero 2 è duplicato, in realta volevo scrivere: "che vede un luce"
![]() Ultima modifica di Amodio : 28-12-2007 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
dimentichi
"Vincere e vinceremo" ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
nulal di questo la maggior parte di queste mi sembrano scelte solo per far polemica
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
"Sommo Cesare, la Macedonia avanza!"
"E mettetela ner frigo!" ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 28-12-2007 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io me lo immagino esordire con un ruggito e una posa tipo tigre del ribaltabile. perchè "c'ha lo spirito animale"
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non proprio in mente, ma sulle...
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ho votato "piangerà in diretta" perchè sarebbe la mossa più onesta da fare.
Detto questo parlerà di lenta risalita,dell'italia e la sua posizione nel mondo,della fatica delle famiglie e di avere fiducia in questo paese di merda,ops,quell'ultima parola magari la omette... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
spero non si addormenti in diretta
ma forse il rischio è che faccia addormentare noi. oddio, meglio dormire che incazzarsi per quello che potrebbe dire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dirà che siamo comunque un grande paese, che supereremo o stiamo superando i nostri problemi etc... le solite cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sarà il solito discorso degli ultimi 30 anni... "L'Italia ha le risorse per far bene, per lo sviluppo e il lavoro... blablabla yada yada yada... crescere insieme verso il futuro blablabla yada yada yada... i giovani blablabla yada yada yada e' stato un anno difficile ma che ha visto il nostro paese brillare in tanti settori blablabla yada yada yada".
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
chiamare "presidente" colui è già abbastanza avvilente...
chiamare "repubblica" questo stato in cui nessun parlamentare è stato eletto direttamente dal popolo mi pare proprio FALSO.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
l'accenno "ma qua se magna bene" che non si sa più se si riferisce alla culinaria o alla presa per il culinario che attuano i nostri gerontocrati.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
più volte ho ascoltato simili discorsi di fine anno con spirito di assoluto masochismo e una voluttà sessuale di totale sottomissione e abbandono ...
il fatto è che "il discorsetto" scivola bene dentro, lento, caldo, ti riempie, sbigottisce, ma appaga ... per un po' (anche 40 minuti, eh) ti convince che la vita ha un senso e che semplicemente tu sei troppo mentecatto per coglierlo e troppo attaccato alle miserie della tua stupida vita per non cogliere la grandezza di quanto si va realizzando e sei felice di esser ben diretto... di stare sulla locomotiva di 'sto trenino .... almeno finchè ti pompano da dietro la tua esistenza ha un senso ... poi l'amara realtà si evidenzia ... e anche la soddisfazione di averlo in c.... fiinsce.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 28-12-2007 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
discorso?
![]() presidente? ![]() repubblica? ![]() non so di che cazzo parlate ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
è lo stesso dilemma che avevo io ... mhà... svegliatemi quando c'è da pulire la ghigliottina ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.