|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Emule bloccato al 100%
ciao ragazzi sono in panico, vi chiedo aiuto.
Ho emule bloccato, uso la rete KAD, mi da sempre in connessione. Non vanno ne i download, ne gli upload. Il test delle porte va a buon fine. ho provato con entrambi i modem che ho, un modem/router wireless e un Modem USB. HO anche disinstallato varie volte emule. NOn so piu che pesci pigliare. grazie ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se è solo la rete Donkey ad essere KO è del tutto normale, se anche la rete KAD ha delle difficoltà allora ci sono dei problemi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non si connette da la edk2 ne la kad
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Oltre al firewall del router, ne hai altri?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Probabilmente se le porte sono state sbloccate dal router allora è il firewall di windows o di un antivirus installato nel tuo pc che lo blocca... controlla bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.