|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
router d-link con emule si disconnette
ho un modem/router D-Link DSL-G624T e mi hanno detto che
quando eMule e in esecuzione, dopo circa due ore si disconnette. Siccome l'adsl non mi è stata ancora attivata, non l'ho ancora provato realmente, ma se il problema si dovesse presentare cosa faccio? Ho letto che bisogna aggiornare il firmware scaricandolo da qui ftp://ftp.dlink.es/Adsl/DSL-G624T/Fi...SP-A.20060612/ ma l'operazione è sicura? Se qualcosa va storta si può tornare indietro? Sul retro dell'apparecchio c'è scritto H/W Ver.: A1 F/W Ver.: V3.02B01T02.EU-A MADE IN CHINA E' quindi proprio necessario l'aggiornamento? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Devi usare cortesemente il thread ufficiale del tuo modello. Lo trovi nel sommario in alto.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io posso portarti la mia esperienza che esula dal P2P visto che lo uso troppo poco per darne giudizi.
Il D-Link tiene in memoria le connessioni ma pare non le cancelli, a questo punto, presto o tardi, la memoria verrà saturata e lui si impallerà E' il classico problema di connection overload di cui tanto si parla. Ci sono firmware schifosi (anche da D-Link) che non risolvono e ci sono firmware di comprovata qualità che lo trasformano in un buon prodotto. Il tempo non può essere indicato in quanto 2 ore potrebbero essere anche 2 giorni. Tutto dipende dalle connessioni. Io che non uso P2P lo faccio reggere anche 10 giorni. Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.