|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
[GE] HTPC con Blu-Ray, DVB-T, SAT, ecc
Visto che la mia moglie, anche dopo tante tentativi, non capisce come funziona, vendo con malincuore il mio HTPC composta da:
- Case Antec Fusion 430 Black v2 con LCD, due ventole silenziose, IR, alimentatore 430w - Scheda madre Gigabyte GM-GA69GM-S2H Socket AM2 con Radeon X1250, HDMI con HDCP, component video, DVI, SVGA, S-VIDEO, DTS - CPU Athlon X2 Dual-core BE-2400 2.30GHz AM2 BOXED, low power 45w - Scheda PCI-E Sapphire ATI Radeon HD 2600XT 256MB DDR4 con video acceleration - Lettore Blu Ray Pioneer BDC-202 Black SATA - 4GB RAM (4x 1GB DDR 667Mhz Kingston) - 1x 320GB SATA Samsung SpinPoint - Scheda USB DVB-T Thinhan HD (con extra telecomando) - Scheda PCI DVB-S SAT TwinHan 1030a con slot Common Interface - Telecomando MCE di HP con ricevitore USB aggiuntivo Case, scheda madre e CPU comprato a gennaio da The Kult (fatture disponibile). Il resto anche perfettamente funzionante ma privo di fatture. Ho ancora il imballo originale del case & scheda madre. Funziona perfettamente con Windows Media Center Edition XP 2005 e Vista Home Premium (attualmente installato con 30 giorni di prova), MediaPortal e Meedios. Prezzo: € 700 Condizioni: - NON SMEMBRO (solo se riesco a vendere tutti i pezzi); - Scambio con Xbox360 Pro, PS3 40/60GB, DVD+HDD recorder + conguaglio; - Precedenza coda x ritiro a mano al mio prezzo; - Spese di spedizione escluse e a carico e preferenza dell'acquirente; - Prezzo NON trattabili; - E' in vendita anche altrove, per cui mi riservo la facoltà di ritirarli a mia discrezione; - Posso fornire fotografie se richieste; - Pagamento con contanti, bonifico bancario, PayPal. No postepay.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Venduto, si può chiudere; grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.