|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
settaggio wifi
come da titolo
ho due router identici (sitecom 54g), voglio che uno di questi ''ripeta'' il segnale del primo router collegato alla rete fw, come lo devo impostare? ho consultato varie guide ma nn c'ho capito molto grazie in anticipo x l'aiuto
acquisti: nandorona,MiKeLezZ,TaRoN,byronchayenne,ezekiel22,pindanna,control86,nlbar,xxx_mitiko_xxx,topolino2808,mone85,sussulimano vendite: angelias,marcus24,bixxio,Micene.1,Theninja1,BloodFlowers,g.harrison90,Skyisbreakin,riosaeba,rasbeetle,Crowdp,jonbon73,Kaos70,wilkyns,raffy2,Sasuke0306,Miky060 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
anche le faq?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
le soluzioni repeater le conservo sempre come ultima spiaggia...
dimezzano la banda e fanno dannare per le configurazioni e compatibilità varie... se possibile configuro sempre in modalità client... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
cioe'?
acquisti: nandorona,MiKeLezZ,TaRoN,byronchayenne,ezekiel22,pindanna,control86,nlbar,xxx_mitiko_xxx,topolino2808,mone85,sussulimano vendite: angelias,marcus24,bixxio,Micene.1,Theninja1,BloodFlowers,g.harrison90,Skyisbreakin,riosaeba,rasbeetle,Crowdp,jonbon73,Kaos70,wilkyns,raffy2,Sasuke0306,Miky060 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
un access point in modalità client funziona in sola ricezione come se fosse una scheda di rete wireless...
poi va collegato mediante cavo ad un pc e/o switch... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.