Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2007, 19:46   #1
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
[ME-RC-CT +SS] PLAYSTATION 3 HD 60GB PAL + 3 giochi + 1 JOYPAD + HDMI ecc...

Ragazzi la ps3 non credo abbia bisogno di molte presentazioni

Mi limiterò quindi al minimo delle informazioni possibili...anche se un logorroico come me difficilmente ci riesce

Dico solo che il lettore bluray vale il prezzo della console almeno per i patiti dell'alta definizione...

Se volete ci potete installare anche una distribuzione linux come ubuntu e farne un media center globale per vedere non solo dvd e bluray ( che partono subito senza problemi ) ma qualsiasi dvx come i formati mkv ( basta kaffeine o v.l.c. giusto per fare qualche nome di software...)
Potrete inoltre usare openoffice e scrivere una lettera, navigare, chattare...forse farci pure il caffè un giorno se qualche super smanettono solo lo vuole

Andiamo a noi vendo quindi:

Sony Playstation 3 PAL aggiornata alla versione 1.93
Corredata della scatola di imballaggio
1 joypad sony originale wireless
cavo alimentazione
cavo ethernet + cavo vga + cavo scart + cavo hdmi

+3 giochi:
motorstorm
ninja gaiden sigma
resistance

c'è anche il cavetto hdmi ma era collegato alla tv lcd e mi seccava staccarlo per fargli la foto

Prezzo 390€ + s.s. (compreso i 3 giochi)

sembro anche il solo blocco giochi a 80euro + s.s.

REGOLE

1)scambio a mano o pagamento postepay , con preferenza scambio a mano perchè sprovvisto di scontrino

2)Non scambio con altri prodotti, ho bisogno di monetizzare...a meno che qualcuno non sia così folle da volersi vendere una 8800gt o 3870 uscita da pochi giorni

3)in vendita anche altrove per cui mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita

4)Postate solo se realmente interessati

5)Code max 24 ore (anche 48-72 ore nel caso di utenti che già "conosco", per i moderatori o coloro che hanno oltre 4000post o giù di li...cioè degli utenti che mi danno "una certa sicurezza alla vendita...")

6) non chiedete limate...il prezzo è quello che leggete

7)non mandate mp ma se interessati postate qui...e poi ci si sente successivamente su skype per farvi "vedere" tramite web ogni singolo componente

8) chi non rispetta queste regole sarà segnalato al moderatore di sezione!

Ultima modifica di manga81 : 08-12-2007 alle 10:12.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 22:01   #2
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
quindi senza giochi sono 320'? se si coda
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 22:08   #3
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
quindi senza giochi sono 320'? se si coda
no.

se non vendo prima i giochi non vendo la console...

preferisco continuare a poterci giocare...
Old 12-11-2007, 17:46   #4
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

up
Old 12-11-2007, 19:23   #5
zwinglio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
coda a 350 per il blocco.
zwinglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 20:00   #6
streke
Senior Member

L'Avatar di streke

Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
intanto coda,vorrei parlarne in pvt o su msn!
p.s.:ho l'ali ke cerchi (corsair 520W)
streke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 22:00   #7
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da zwinglio Guarda i messaggi
coda a 350 per il blocco.
non esiste proprio...
Old 12-11-2007, 22:02   #8
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da streke Guarda i messaggi
intanto coda,vorrei parlarne in pvt o su msn!
p.s.:ho l'ali ke cerchi (corsair 520W)
se eri di messina avremmo potuto pure fare uno scambio con differenza a mio favore...
Old 13-11-2007, 00:05   #9
Lord_Crassus
Senior Member

L'Avatar di Lord_Crassus

Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
Vendi solo Ninja Gaiden?
Old 13-11-2007, 07:11   #10
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Crassus Guarda i messaggi
Vendi solo Ninja Gaiden?
35+s.s.
Old 13-11-2007, 08:37   #11
Lov3r
Senior Member

L'Avatar di Lov3r

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
360 euro scambio a mano alla caronte a messina...
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .

Ultima modifica di Lov3r : 13-11-2007 alle 10:38.
Lov3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:17   #12
streke
Senior Member

L'Avatar di streke

Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
se eri di messina avremmo potuto pure fare uno scambio con differenza a mio favore...
cosa cambia se te lo spedisco!?
streke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:56   #13
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da Lov3r Guarda i messaggi
360 euro scambio a mano alla caronte a messina...
a quella cifra te la posso dare ma mi tengo ninja gaiden e poi me lo rivendo per i fatti miei...se no niente da fare...

vedi che ho cancellato il tuo messaggio quindi devi eventualmente mandarmi di nuovo il tuo numero di cellulare

Ultima modifica di manga81 : 13-11-2007 alle 15:58.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:57   #14
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da streke Guarda i messaggi
cosa cambia se te lo spedisco!?
se spedisci prima tu potrebbe pure andare bene...dipende da quanto mi offri come differenza
Old 13-11-2007, 16:12   #15
Lov3r
Senior Member

L'Avatar di Lov3r

Posso arrivare a 370 con ninja...Mi sembra un giusto prezzo per tutti e due...Tolte le spese di spedizione,passo io con la caronte e siamo apposto..Adesso ti mando di nuovo il numero in mp.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Old 13-11-2007, 16:16   #16
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da Lov3r Guarda i messaggi
Posso arrivare a 370 con ninja...Mi sembra un giusto prezzo per tutti e due...Tolte le spese di spedizione,passo io con la caronte e siamo apposto..Adesso ti mando di nuovo il numero in mp.
preferisco tenermela a 370euro...

la ps3 da 40gb senza niente costa 399euro--->questa è il modello da 60gb con giochi e tutti i cavi di questo mondo...

se cambi idea me lo fai sapere
Old 13-11-2007, 16:19   #17
Lov3r
Senior Member

L'Avatar di Lov3r

Quanto vorresti quindi per il blocco?Quanto me la fai senza motorstorm?
Preferisci spedire o scambio a mano con qualche euro in meno?
Old 13-11-2007, 16:24   #18
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
Prezzo 400€ spedita in j+3 (compreso i 3 giochi)

sembro anche il solo blocco giochi a 80euro + s.s.

REGOLE

1)scambio a mano o pagamento postepay , preferenza scambio a mano

2)Non scambio con altri prodotti, ho bisogno di monetizzare...a meno che qualcuno non sia così folle da volersi vendere una 8800gt uscita da pochi giorni

3)in vendita anche altrove per cui mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita

4)Postate se realmente interessati

5)Code max 24 ore

6) non chiedete limate...
ma cosa non ti è chiaro del primo messaggio?

al max visto lo scambio a mano posso farti 390euro per tutto console+3giochi...
Old 13-11-2007, 16:29   #19
Lov3r
Senior Member

L'Avatar di Lov3r

390 euro e' ovvio,perche' facendo lo scambio a mano e quindi evitando la spedizione in j3(12 euro assicurato) che sono incluse nelle 400 euro sarebbero 388 euro.Visto che sono della provincia di reggio e devo prendere l'autobus per arrivare a villa san giovanni e poi prendere la caronte ti chiedeve un piccolo sconto per pagare queste spese dato che hai scritto che preferisci lo scambio a mano...
Old 13-11-2007, 16:44   #20
Lov3r
Senior Member

L'Avatar di Lov3r

Guarda ti offro 380 euro e non se ne parla piu'...E' davvero il massimo che posso offrire visto che vengo io a prenderla fino a messina...Se non ti va bene per 10 euro di differenza da quello che chiedi non fa niente...
Fammi sapere...
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP