|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
[MI+Prov.]Materiale Cisco + Modem ADSL2 ethernet
Come da oggetto vendo il seguente materiale
-Cisco 1710 Router Due porte ethernet, munito di modulo VPN. a richiesta fornisco sh ver Perfetto per imparare ad usare Cisco IOS (l'ho preso per quello) o per crear un punto d'accesso via VPN. Io l'ho usato collegato al modem adsl in vendita qui. 80€ trattabili -Cisco WIC 1B S/T, 1 interfaccia ISDN, perfetto nel caso si abbia la necessità di una linea di backup 15€ trattabili -Cisco WIC 1T, interfaccia seriale per linee HDSL ed SHDSL, fornisco anche il cavo V35 necessario per i collegamnti 15€ trattabili (provate a vedere i listini cisco) -Cavi console CISCO (ne ho tre a disposizione) 3€ -Modem ADSL2 D-Link 320T, modem ethernet, ottimo da interfacciare con il router in vendita qui sopra, o in alternativa da collegare ad un pc. Garanzia residua presso un noto shop online. In rete si trovano un sacco di guide per trasformarlo in un ottimo router. 30€ trattabili. Preferita la consegna a mano, pagamento preferito via paypal, ma accetto alternative. I prezzi sono trattabili, ma vorrei evitare di regalare il tutto, visto che mi sembrano onesti e le condizioni di tutti gli oggetti sono praticamnte pari al nuovo. Posso fornire anche foto in caso ne abbiate necessità. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up! nessuno è interessato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
hola!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sn disposto a dare 25 euro per il dlink 320t
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.