|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
[love inside]della serie "altri affari da sistemare prima"
Ora chiamamo le situazioni per convenienza A, B e C
Nel periodo delle vacanze estive mi trovavo in mezzo a due situazioni e durante le vacanze se ne aggiunse una terza. Ora la situazione C ha visto bruscamente fine perchè facendomi rubare in un modo che neanche so io il cellulare e persi il suo numero. Ma intanto in questi mesi la situazione A ha visto fine e diciamo nella "B" c'è anche questa parola bella stampata (anche se sto sorbendo ancora gli effetti a volte...) però "C" è risorta ![]() Un mio amico tramite conoscenze è riuscito a recuperarmi il numero di questa ragazza e la cosa strana è che tutto è successo solo dopo aver sistemato "il resto". la ragazza C per puro caso (la conobbi con una frenata di un autubus...) ha lo stesso nome della ragazza b (ma questo non c'entra visto che mi piace lo stesso) e c'è la parte mia ![]() Oggi le ho parlato per la prima volta da luglio e insomma pare tutto ok..specie quando le ho detto che per vederci magari lasciamo passare natale e capodanno (sorry ma gli amici vengono prima ![]() Ricapitolando: A: un libro bruciato, dimenticata...sciò ![]() B: ancora un'amica...sto sorbendo ancora gli effetti ![]() C: 1)sono riuscito a ricontattarla in periodo natalizio 2) dopo aver sistemato A e B ![]() quesito per C: 1)Le dovrei raccontare tutto o no? 2)Per una relazione a distanza dopo quanto tempo conviene andare subito al sodo ? Ultima modifica di y4k : 18-12-2007 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
![]() Quote:
![]() scusa se te lo dico..ma di questo passo,se sgarri le perdi tutte..troppa confusione ![]() Quote:
![]() aggiungo che è avvilente vedere che le donne vengono definite semplicemente con la parola "Situazioni" ![]() sul secondo quesito..non credo esista un tempo stabilito.. però per come la metti sembra sia il SODO che ti interessa..dunque se è il tuo unico scopo è inutile attendere no? personalmente non vorrei essere nei panni di nessuna delle ragazze in questione e spero non te la diano mai ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
![]() per la questione scarpe, beh ovvio un paio e "come situazioni" intendo "possibili storie che si potevano sviluppare" . E comunque, il mio unico scopo non è necessariamente quello. A suo tempo dovendo fare scelte tra "A" e "B" non ci pensai due volte a scegliere "B" . (che poi "A" si è rivelata quello che era e con "B" non è successo nulla...sono lo stesso soddisfatto per quel che è successo con lei perchè son cresciuto molto... ^^ ) anyway per il fatto di dirle tutto...stavo pensando una cosa: ciò comporterebbe che può capire il mio interessamento per lei...quindi in che momento è più ideale dircelo? Ultima modifica di y4k : 19-12-2007 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.