|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
[Torino + sped] Cerco DFI Lanparty nf680 o P35 skt 775
Ciao ragazzi. Cerco la lanparty nf680i LT o la P35.
Le vorrei funzionanti al 100% (soprattutto in overclock) e perfettamente compatibili con le TG 1200 5-5-5-15 (quelle col dissipatore enorme della TR, tanto per capirci). Se ne avete una, per favore fatemi sapere.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao,ho una DFI UT P35 T2R e giusto ora volevo togliermela.
Visto il prezzo corrente la vendo a 200€ +ss. Prima montavo le team group 1200 come ce le hai tu, poi le ho vendut e sn cn delle team group extreme 1000. Fammi sapere ciauz
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Vi ringrazio per le proposte, ma alla fine ho scelto la asus maximus formula come futura mobo
![]() Si può chiudere
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.