|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Emilia
|
[RE] VENDO THERMALTAKE ARMOR + BIG WATER 745
vendo
case: Thermaltake Armor 130 euro + kit di raffreddamento: Thermaltake Big Water 745 100 euro nota: ho riposizionato la ventola interna sul retro (visto che c'è collocato il radiatore piccolo interno) sul frontale (tot 2 ventole luminose davanti) come nel modello lcs precedenza consegna a mano zona reggio emilia, parma, modena, bologna Ultima modifica di canta76 : 02-07-2007 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Quote:
il prezzo lo devi decidere tu....
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: limbiate
|
coda case se limi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
in che stato e il case?garanzia?usura?
coda ![]() lo scambieresti con un aerocool aeroengine 2 piu mio conguaglio?come mai vendi? ...è tutto!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Emilia
|
il case non è più in vendita, lo tengo perchè molto pratico
il raffredamento a liquido lo vendo ancora; preso l'anno scorso quindi ancora in garanzia il raffredamento a liquido, se devo essere sincero, mi ha un po' stufato; solo che devi cambiare un pezzo ci perdi delle ora poichè hai dei tubi ovunque poi per fissare il dissi sulla cpu devi incollare sotto alla scheda madre uno spessore fatto a spugnetta biadesiva che non si stacca mai più (avrei comunque il ricambio se lo compri) e che ho dovuto tagliuzzare con un cutter per staccarla quando ho cambiato la scheda madre ... per il resto è ottimo no scambi ... ho già presso il dissi thermaltake bigtyp 120vx che va alla grande |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.