|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...sto_23569.html
Apple TV venderebbe meno di quanto stimato. Il motivo? iTunes ha fallito nel portare sul mercato la rivoluzione video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Apple vende soprattutto moda... sinceramente mi fa ridere vedere al megastore un IPOD shuffle che costa il doppio di un Creative Zen Stone, che è praticamente identico. Fortunatamente non sempre la gente si lascia convincere a comprare qualcosa che non gli serve, e i consumatori "intelligenti" (diciamo più attenti al rapporto caratteristiche/prezzo che alla moda ok ?) sono in aumento... o forse no
![]() EDITATO: ho confuso il modello + specificato il mio modo di intendere "intelligenti" Ultima modifica di baronz : 11-12-2007 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
aprissero ai divx e a tutti i formati non proprietari e fanno il botto di vendite...
l'acquisto da itunes deve essere un plus e non la base di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
ipod nano e zen stone sono due prodotti completamente differente: forse intendevi lo shuffle e lo stone base
il concorrente del nano è lo Zen, che si trova a prezzo simile anche se ha alcune funzionalità (non trascurabili) in più in sostanza ti do comunque ragione, ci sono molti prodotti che costano meno con le stesse caratteristiche, anche se ovviamente non c'è la marca (che si paga, più o meno giustamente) In topic: secondo me ne venderanno anche meno di 400k, se l'apple tv avesse un lettore dvd sarebbe molto più versatile come media center, ma allora sarebbe un mac mini |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@ CGman
ma dai, si sarà confuso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Pazzesco.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
non credo proprio dato che il messaggio è stato anche modificato. cmq o pazienza se ci sono utonti fino a stò punto non importa + ipod per gli utenti u.u
cmq tornando alla news, grazie al bip che non vendono -.- è come se volessero vendere gli ipod che funzionano solo con la musica di itunes -.- sarebbero già tutti morti di fame alla apple. possibile che non ci arrivino? a me piace l'apple tv però non esiste proprio che non mi fanno visualizzare i divx xvid ecc ecc sono proprio stupidi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
perkè secondo me la gente si diverte a prendere per il culo noi che possiamo permetterci la roba apple( con i sudori del lavoro tral'altro) e sinceramente è fastidioso. io sono utente apple da pc e mentre gli altri hanno superato stà cosa del fastidio io ci stò ancora lavorando quindi sorry ma secondo me quello è flame
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se vogliono vendere l'appleTv prendono i vecchi mac mini con i core solo, li mettono al prezzo dell'appleTv e lo chiamano appleTV
![]() io uso un mac mini come media center e non è male, sebbene non sia esente da difetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
i prodotti apple costano, ma è anche vero che SE la gente li vuole (e sia per moda, per bellezza o ANCHE per le funzionalità che producono, io con un mac CI LAVORO e per quello che devo fare ci lavoro MEGLIO che su piattaforma windows) questo non ti mette in condizione di flammare e avanzare ipotesi sull'intelligenza di chi fa una SCELTA che ha lo STESSO VALORE di quella che hai fatto tu e er quanto ne sappiamo può pure essere più ragionata. perchè sentirsi dare dell'idiota dal primo che passa che spara la cavolata solo per partigianeria non sapendo un tubo delle ragioni che hanno portato all'acquisto di un prodotto rispetto a un altro, con il PRECISO intendo di fare il troll in un thread dove tra il resto non si parla di ipod ma di apple tv, è una cosa che giustamente può risultare provocatoria,oltre ad essere chiarissimo segno di trollaggio. per la cronaca: se sulla scatola dell'imac o dell'ipod ci fosse stato scritto DAEWOO li avrei comprati lostesso dato che erano quello che cercavo, e la scelta è stata ponderata valutando anche tutte le altre marche. e ora TORNIAMO IN TOPIC: se qualcuno non se ne fosse accorto questa news parla di APPLE TV e non di ipod. Ultima modifica di Leron : 11-12-2007 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se non ci sono i troll non c'è nemmeno chi li segue
![]() ora torniamo in topic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Senza andare ad intoccare l'intelligenza, il discorso potrebbe essere putramente tecnico.
Premesse: - A parità di caratteristiche tecniche - Se l'Apple costa 150 - Un altro prodotto costa 60 Se tu segui la moda sei ben contento di spendere di più per avere un prodotto COOL, se invece prediligi l'effettiva utilità e il rapporto prezzo/caratteristiche allora propenderai per il prodotto più economico. Ovviamente chi non ne capisce nulla segue la moda e di conseguenza non sa dell'esistenza del "lettore mp3" ma solo dell'esistenza dell' iPOD, che per lui sono sinonimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sto usando la xbox360 per vedere in streaming i contenuti di itunes sfruttando su mac il programma "connect360".
Il formato letto da xbox360 è, oltre all'odioso wmv, il mp4 , ossia lo stesso dell'appletv. Preso un amd643000, lasciato a macinare con avidemux per qualche giornata, ecco che i miei 200 gb di filmati sono stati tutti convertiti in mp4. Non è male come cosa, non comprerò appletv perchè ho già la xbox360 che fa la stessa cosa, ma appletv avrebbe come vantaggi: 1) meno ingombro 2) meno rumore (la x360 è n'aereoplano) 3) streaming anche dei contenuti in 720p (la 802.11g non basta, serve la 802.11n di cui appletv è fornita). Se si decidessere a vendere a 1.99 o 2.99 euro le puntate dei telefilm come in america, allora l'acquisto avrebbe senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi RIPETO evitiamo di dire che chi prende apple sia un idiota perchè questa è una CAVOLATA GIGANTESCA, degna del peggior troll da forum. dato che se da una parte alcuni possono comprare per "moda" molti altri possono farlo per effettiva necessità, e sono disposti a spendere di più per avere un tipo di prodotto per il quale altre marche non presentano alternative delle stesse caratteristiche. io ho due mac e due ipod, un nano e un touch. l'imac è stato comprato perchè di fatto non ha eguali di pari caratteristiche, il macbook pure (dato che determinante è la scelta del sistema operativo dato che quest'ultimo è quello che mi fa interagire con la macchina, e OSX nel mio LAVORO mi permette di produrre meglio e risparmiare tempo e DENARO) ho un ipod nano perchè lo sincronizzo con itunes, programma che sotto osx non è pachidermico come su pc ma leggerissimo e utilissimo, coverflow è una gioia per gli occhi se usato anche sul touch e è integrato completamente con il sistema operativo e ho un ipod touch perchè al momento NON ESISTE un'alternativa di pari caratteristiche hardware e software. e tu non hai il minimo diritto di venirmi a dire che non capisco nulla o seguo le mode, dato che le scelte che ho fatto sono state dettate da ragionamenti ben ponderati e valutando tutte le possibili alternative. Ultima modifica di Leron : 11-12-2007 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Mi fai un esempio di player di buona qualità, stesse caratteristiche e che costi 60 euro ? Senno parliamo di aria fritta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
@Leron
Piccolo OT leggendo la tua firma mi domando: ma hai una rivendita di Tablet? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.