|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Gears of war: maledetto raam sul treno!!!
Salve a tutti. Mi scuso in partenza ovemai dovessi aprire un "ennesimo post" sull'argomento, ma ho cercato nei tread e non ho trovato nulla in merito. Probabilmente sono un pessimo "cercatore" ![]() Cmq....premetto un off topic, e cioè grandissimo gioco, non mi ha dato il minimo problema ne ad installarlo (ho installato la patch live, aggiornato i driver della mia nvidia GF 7600 512mb di RAM, e scaricato un paio di dll per la cartella system32 di win ![]() Come intuirete dal titolo del post sono all'atto finale del gioco: credetemi ho cercato almeno una 50ina di volte si uccidere quella bestia di raam, ma niente non vi riesco. Ho già letto i consigli di mezza internet a riguardo ( ![]() ![]() Addirittura prima mi è capitato un bug: e cioè ad un certo punto raam è "salito" letteralmente su una cassa, cioè era sospeso a mezz'aria su questa cassa e non sparava; ho pensato: evvai, anke se con bug mo lo faccio fuori! ![]() ![]() Comincio a pensare che sia proprio impossibile da uccidere, eppure sono in modalità casuale! ![]() Se qualcuno di buon cuore mi voglia suggerire una tattica vincente sono tutto orekkie ![]() Perkè se è davvero immortale come penso (non sembra accusare quando gli sparo, solo un pò con il fucile di precisione, ma dopo 20 colpi nn mi muore!) mi arrendo alla triste realtà e disinstallo il gioco, che mi occupa 12 gb sull'HD. ![]() Grazie a kiunque risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.