|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[VA-MI-NO + sped]Vendo 2 muletti, una XFX Geforce 7900 GT e giochi originali
Un saluto a tutti!
Come da titolo, metto in vendita materiale molto vario causa inutilizzo totale. PC 1 (fascia bassa): Case: Bianco, abbastanza piccolo Alimentatore: sì (maggiori info in pvt) CPU: AMD K6 300 a 266 Mhz Ram: 256 MB (maggiori info in pvt) Scheda video: 4 MB + acceleratore grafico 3D Blaster Voodoo 2 Disco fisso: 12 GB Scheda audio: Optisound 64 Deluxe Scheda di rete: Integrata Lettore cd: Samsung Masterizzatore cd: LG Lettore floppy: sì, standard, con frontalino bianco Extra: Scheda aggiuntiva con 2 porte USB CD con driver per il corretto funzionamento del PC Prezzo con scambio a mano a Varese o a casa mia (provincia di Varese): 50€ Prezzo con scambio a mano a Milano o Novara o altro luogo facilmente raggiungibile in treno in una delle tre province di VA-MI-NO: 60€ Prezzo con spedizione in tutta Italia in j+3 con pagamento anticipato tramite vaglia postale: 69€ ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Monitor 14'' bianco con connessione VGA Prezzo con scambio a mano a Varese o a casa mia (provincia di Varese): 15€ Prezzo con scambio a mano a Milano o Novara o altro luogo facilmente raggiungibile in treno in una delle tre province di VA-MI-NO: 25€ ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SUPER OFFERTA: PC1 + monitor 14'' bianco + modem esterno 56K Prezzo con scambio a mano a Varese o a casa mia (provincia di Varese): 60€ Prezzo con scambio a mano a Milano o Novara o altro luogo facilmente raggiungibile in treno in una delle tre province di VA-MI-NO: 75€ ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PC 2 (ottimo per applicazioni d'ufficio e giochi poco esigenti): VENDUTO A sprec13 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Scheda video: VENDUTA a Trucio ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giochi originali per PC: 1) Chi vuol essere miliardario? 3€ 2) Hitman - Codename 47 4€ 3) Tiger Woods PGA Tour 4€ 4) Serious Sam II (allegato rivista con custodia rigida): 5€ 5) V-Rally 3 (allegato rivista con custodia rigida): 3,50€ 6) Lock On Air Combat Simulation (allegato rivista con custodia di cartone): 2,50€ 7) Delta Force Task Force Dagger (allegato rivista con custodia di cartone): 2,50€ 8) Far Cry (allegato rivista con custodia di cartone): 3,50€ 9) Heroes Of Might And Magic III (allegato rivista con custodia di cartone): 2,50€ 10) The Settlers Heritage Of Kings GOLD EDITION con espansione (allegato rivista con custodia rigida): 3,50€ Dato il basso prezzo di questi giochi, valuto la spedizione (con spese a carico dell'acquirente) solo per blocchi da minimo 10€ ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- REGOLE: -Offro e richiedo massima serietà -Code veloci, max 24 ore -Precedenza allo scambio a mano e al blocco -Precedenza al mio prezzo -Pagamento anticipato tramite vaglia postale in caso di spedizione -Valuto scambi, in particolare con schede per la ricezione del segnale digitale terrestre e/o satellitare, hard disk SATA 2, ventole silenziose con alimentazione a 3 pin, capi d'abbigliamento ufficiali di eventi o prodotti legati al mondo del pc gaming e altro... -Segnalazioni sui prezzi SOLO via MP -In vendita anche altrove Fatemi sapere, e ricordatevi che sono disponibile per eventuali trattative sui prezzi. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CODE:
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui! Ultima modifica di CReWe : 02-07-2008 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
se smebri coda cpu e 5200
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per ora preferirei non smembrare, ma nel caso ti faccio sapere!
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Coda 7900GT, hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiornato il post iniziale con link diretto al sito del produttore della scheda video e code.
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
interessato a master dvd e hard disk se ide..
sono di varese..fammi sapere..ciaociao! =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, sono molto interessato al pc con il Pentium 4 3.2
Vorrei però sapere che chipset monta la scheda madre, e se la licenza di windows è una OEM, oppure è abbinata al pc. Inoltre se non ti è di disturbo, potresti farmi vedere una foto del case? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiornata la coda.
Se volete ricevere foto degli oggetti in vendita, mandatemi un MP con il vostro indirizzo di messenger (preferibile) o il vostro indirizzo e-mail. Resto a disposizione per chiarimenti. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, hai un MP.
![]() Ricordo a tutti di specificare se quello che mi comunicate è il vostro indirizzo e-mail o il vostro contatto messenger (preferito).
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao. Mi interesserebbero due giochini: Hitman e Tomb raider. Non so se capiterò a VA a breve. Se spedisci va bene cmq.
Fammi sapere, ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai un MP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: salerno
|
in coda..... foto ricevute e confermo il pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Chiedo gentilmente all'utente xketto85x di farsi vivo (SIA con un messaggio qui nel thread CHE con un MP) entro le 08:57 di domattina, in modo da chiarire le sue intenzioni: se sarà disposto a pagare immediatamente, sarò pronto a concludere.
In caso contrario, il primo in coda sarà sprec13, già pronto a pagare. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho mandato le foto a xketto85x, attendo sue notizie...
Ho aggiornato il post iniziale con indicazioni più precise riguardo la garanzia del PC2, che scade a fine maggio 2008 (e non nel 2009). Mi scuso per eventuali qui pro quo. Domani pomeriggio farò il punto della situazione. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
coda vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ragazzi allora?
non è possibile che una persona si mette in coda per più 24h... ma stiamo scherzando?!?!?! o lo prendi o lasci... PUNTO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
xketto85x non ha risposto entro i termini stabiliti dal regolamento, quindi il primo in coda per il PC2 è sprec13.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.