|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Promozione Canon e nuovo obiettivo
Ciao, dato che pensavo da un pò al regalo di natale che mi farò, mi ero orientavo verso un ottica zoom, pecisamente i miei dubbi erano tra il canon 70-300 f4-5,6 IS e il Canon 70-200 F4 L, di più non posso andare con le finanze!
Dato che la differenza di prezzo tra i due non è abissale comprandolo da SanMarinoPhoto http://www.sanmarinophoto.com/page_v...TO&cod_id=3752 (505 euro per il 70-300, 550 euro per il 70-200) con una specie di Promozione di Natale e dato che il 70-200 rientra nei rimborsi di Canon (100 euro) mi sono praticamente deviso per quest'ultimo (oltre a tutte le considerazioni tecniche, su cui potete anche dire la vostra). La mi domanda è: secondo voi ci sono problemi ad acquistare da quel negozio e poi fare domanda di rimborso a Canon? Poi, dato che hanno fama di essere lenti con le spedizioni, e la promozione termina il 31 Dicembre mi conviene ordinarla praticamente ora? Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma\Cervaro (FR)
|
non ho mai acquistato da sanmarinophoto quindi non so dirti nulla riguardo la spedizione, però posso dirti che per il rimborso non dovrebbero esserci problemi... almeno è quello che scrissero loro all'epoca dell'altro periodo di rimborso!!! Unica cosa è forse che devi prendere l'obiettivo non import ma quello con garanzia canon italia, a meno che per import non intenda anche quelli che vengono dalla germania, ma ne dubito
![]() Aspettiamo comunque conferme da parte di più esperti di me nel campo... ![]() P.S. Complimenti per il regalo di natale ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.