|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Consilgio acquisto cellulare a 100€: quale?
Ciao a tutti..
Volevo avere un consiglio su quale cellulare acquistare spendendo 100€ che abbia queste caratteristiche: -Display 262.000 colori; -Fotocamera; -Bluetooth; -MP3 / Video; -scheda di memoria (opzionale); So che è un po' difficile, ma credo che ci sia qualcosa in giro..HELP!! ![]() Ultima modifica di Re Gigi : 28-11-2007 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
ciao, se puoi superare la soglia dei 100 euro puoi trovare questi cellulari...
Nokia 3110 classic sui 115euro Nokia 6131 sui 115 euro I prezzi sono quelli per acquisto su internet nei vari store... Rimanendo sotto la soglia dei 100 euro non saprei, io ho lo stesso tuo problema in questo senso e mi sono orientato verso questi due cellulari che mi sembrano molto buoni anche perche ho chiesto e chi li ha acquistati e difficilmente qualcuno è rimasto deluso. il 3110 classic mi hanno assicurato essere davvero completo e funzionale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
ti consiglio il Sony Ericsson W300i ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
...a patto di dimenticarti dell'esistenza della fotocamera che è penosa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai qualche "esigenza" particolare domanda ![]() ciao Ultima modifica di akasa : 29-11-2007 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
-robustezza, materiali e costruzione; -display (colori, brillantezza, se si vedono bene le immagini); -memoria sms (quanti ce ne stanno); -autonomia; -personalizzazione; Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
- display: non ho molti termini di paragone ma sembra buono sia come colori che come luminosità: regolato con luminosità minima (50%) si vede bene anche all'esterno; - ci stan su 200 sms fra inviati e ricevuti; - buona autonomia: lo ricarico ogni 5 giorni circa e ho la noi wind sms e il noi 2 più ogni tanto leggo la posta (e quindi connessione internet); - personalizzazione... la tim ti obbliga a due menu inutili e schermata di spegnimentopiù un timqualcosa fra le opzioni degli sms, per ilr esto sfondi e temi te li scegli tu (es: http://www.myw300.lasyk.net/) ... ai tasti una volta che ci si abitua non ci son problemi, a meno che non hai le dita molto grosse! ![]() altro? Ultima modifica di akasa : 29-11-2007 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
-velocità del software; -come lo colleghi al pc? -se ti danno in dotazione qualcos'altro (cavo dati, cuffie..) grazie! |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
- ti danno il cavo dati usb. io lo collego con bluetooth (e sincronizzo con myphoneexplorer). - oltre a cavo dati e memoria da 256Mb ti danno le cuffie stereo (di quelle che si infilano nelle orecchie) prego ![]() Ultima modifica di akasa : 29-11-2007 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io l'ho acquistato quest'estate: non volevo spendere più di 100€ e fra i vari modelli visti era quello che mi aveva convinto di più. Lo ricomprerei. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Mi sono permesso di consigliarti il SE W300ì, proprio per la sua versalità riguardo la musica. Certo se devi fare fotografie, ha qualche mancanza, ma per le altre cose, come ti hanno riferito gli amici, è ottimo per 100€.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
..ma ho dubbio che mi tormenta: per me è importante il display, ci tengo che sia in grado di visualizzare bene le foto che trasferisco dal pc (es: vorrei mettere su le foto delle vacanze fatte cn la macchina fotografica digitale, opportunamente ridimensionate a 640x480!). Non potete darmi altre informazioni a riguardo? grazie, è l'ultimo passo prima dell'acquisto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
Pensavo se il brand Tim "pesasse" tanto su questo telefono, del tipo che leggi dappertutto nei menù "Tim"! ..è così? Cmq mi sono convinto ad acquistarlo, dopo tante domande! ![]() Grazie per l'aiuto! |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
- 2 voci nel menu principale (wap tim e tim tv) - Timcafé nella sezione messaggi - logo di spegnimento (quello in accensione si toglie) ...non ho visto altro. Di niente ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.