|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
vista tra i dieci prodotti tecnologici peggiori ?
cosa ne pensate?
http://crave.cnet.co.uk/gadgets/0,39...3700-10,00.htm |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
secondo me nell'articolo esagerano un pò. è vero che all'inzio ha trovato le sue varie difficoltà ma ormai a un anno dell'uscita penso che vada bene, certo ci sono ancora molte cose da migliorare ma per l'utente base va più che bene, certo dopo se uno ricerca prestazioni superiori la storia cambia assolutamente!
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io metterei quell'articolo tra i dieci articoli paggiori... non in testa, ovviamente là c'è sempre la chicca del tcp che gira sul mulo
![]() ![]() basta leggere le parole in grasseto e uno si fà già l'idea che chi ha scritto quelle 20 righe è come minimo idiota ed incompetente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
|
Sicuramente Vista non funzionerà male, ma è anche vero che esistono tuttora incompatibilità con programmi e che certi programmi ancora non sono disponibile nella versione per Vista, se poi consideriamo che fra poco più di un anno sembra che Microsoft partorirà un nuovo sistema operativo viene da chiedersi che senso ha aspettare un anno o un anno e mezzo aspettando che Vista sia maturo e valga la pena comprarlo se poi poco dopo si ricomincia con un altro sistema ancora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() non vorrei dare una falsa notizia (non frequento molto quel sito) ma mi sembra di aver notato pubblicità contro vista fatta dai suoi concorrenti in passato ...il che potrebbe dirla lunga sull indipendenza di articoli come questo... |
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
meriterebbero arresto e fucilazione sul posto quelli di quest articolo balordo.
Questo è vandalismo digitale |
![]() |
![]() |
#7 |
|
siamo finiti in compagnia del tamagotchi !
![]() la mia risposta a questo articolo è solo questa ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
ho creato un topic proprio per questi fenomeni mediatici,
io sono piu che convinto che sotto ce qualche forte boicottaggio. La cosa che mi da ancor piu rabbia è che il sistema APple che in famiglia mia abbiamo "Leopard" fa schifo ma fa schifo veramente, e alcune riviste del settore lo esaltano ed altre sono ancora in silenzio per non fare una review che potrebbe danneggiarlo inesorabilmente. parliamoci chiaro , qualcuno dall alto vuole questo, Vista dovrebbe essere lodato se ci guardiamo intornoc oncretamente e non a chiacchiere . |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ma io dico... per una volta che MS fa una cosa buona e imbocca la giusta strada con Vista...
![]()
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
perchè, i nostri politici non lo sono per caso?
![]() Quote:
Quote:
![]() vedremo se faranno a meno di fare le solite cazzate con windows seven che proprio in questo periodo sta venendo scritto da zero.. Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 02-12-2007 alle 19:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
In genere tieni la lingua del so in inglese? Per la seconda non conosco mac personalmente quindi potrei non aver compreso il senso,ma sembra una normalissima schermata in cui ti si chiede di riavviare/spegnere il pc,qualcuno potrebbe obbiettare che al giorno d'oggi dovrebbe arrangiarsi il so a farlo ma non la vedo come una grava mancanza no? Cmq occhio che paragonare un so da parecchi euro che nessuno ti regala ad uno che non costa nulla all'utente finale cercando di mettere in mostra le pecche di quest'ultimo non ha molto senso ![]() Ultima modifica di RuKa : 02-12-2007 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
leopard costa 129 euro Ubuntu non costa e personalmente per me non vale nemmeno, e solo uno sfizio punto. La prima schermata ha una vecchia data perchè la tenevo da parte per non andare sempre sul forum e catturare l immagine , se la vuoi con la data odierna ci metto un attimo fammi un fischio anzi tie Ultima modifica di dovella : 02-12-2007 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
E che vorrebbe dire questa immagine?
Uno screen della pagina di un forum,in cui peraltro la maggior parte dei thread riguarda problemi di dual boot a quanto si legge,sta a testimoniare che un so è pieno di bug e problemi? Cosi come postare un'immagine vecchia di un anno "perchè la tenevi da parte per non andare sempre sul forum e catturare l immagine" può rappresentare la situazione attuale di un sistema operativo? E per finire,non ho ben capito cosa intendevi dire postando i prezzi degli altri 2 so,forse che dato il prezzo "esiguo" e "l'immenso" bagaglio tecnologico che si portano appresso,qualunque altra alternativa seppur gratuita è da scartare a priori perchè "per te è solo uno sfizio e non vale nulla"? (qui ho interpreato,se intendevi altro correggimi pure) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Perdona la mia cecità,ma l'anno 2006 dove lo vedi??
Sarà forse questo a farti vedere ubuntu come un valido sistema operativo?? ![]() ![]() ..........e la guerra continua......... Ultima modifica di RoBy46 : 03-12-2007 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mon 9 oct indica lunedi 9 ottobre,dal momento che quest'anno il 9 ottobre era di martedi logicamente l'anno impostato doveva essere il 2006 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.