|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Marco Travaglio e co. hanno vinto anche in appello contro Forza Italia
Marco Travaglio e co. hanno vinto anche in appello per la puntata di Satyricon contro il gruppo parlamentare di Forza Italia
Satyricon: PARTE PRIMA: http://www.youtube.com/watch?v=-8QmKqv3edc PARTE SECONDA: http://www.youtube.com/watch?v=cbPrsOfjS9I PARTE TERZA: http://www.youtube.com/watch?v=3oBMGbpxa0k |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
GRANDI!!!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Mi piacerebbe sapere quali media hanno dato la notizia.
E, soprattutto, quelli che non l'hanno data e non la daranno mai....
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Utenti tanto pronti a puntare il dito contro l'uomo nero quanto facili a dimenticare le relazioni tra il loro idolo/cavaliere autoinvestitosi e la mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi pare giusto
ha citato degli atti giudiziari, se si fosse permesso di fare supposizioni lo avrebbero condannato (giustamente) per diffamazione, ma lui si è attenuto a cose dette in un'aula di tribunale mica scemo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
PS:Grande Marco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
tra l'altro ricordo bene che durante la famosa apparizione da Luttazzi Travaglio aveva con se il libro e ogni tanto lo apriva per essere sicuro di dire le cose con esattezza
con una imprecisione, magari minima, avrebbe rischiato grosso. il grande punto a favore di Travaglio è che si documenta e dice cose precise. è difficile attaccarlo. ci vorrebbe più gente come lui, se non altro per smuovere gli italiani... non è la Verità assoluta, ma sentirlo fa sempre bene. fa venire voglia di documentarsi, poi ciascuno può trarre le proprie conclusioni, da persona informata. è proprio ciò che manca in Italia, l'Informazione con la I |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
è incredibile vedere che cose di 10,15 anni fa siano ancora d'attualità oggi e nessuno muova un dito per cambiarle.Ne è palese esempio tangentopoli,dato che molti indagati e processati siedono ancora là in parlmaneto,magari sotto altri nomi di partito.Che paese di mer@@
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sto leggendo il libro proprio in questi giorni, e' particolarmente difficile da digerire per uno come me che ha discreta dimestichezza col linguaggio legale, ma scarsissima con quello economico, tuttavia e' reso accessibile a tutti mediante piccole parafrasi e riassunti nei punti piu' ostici. Per farla breve puo' leggerlo chiunque riuscendo a capire almeno i passaggi fondamentali.
Sono contento per Travaglio e Veltri, e' assurdo citare in guidizio persone che si limitano a trascrivere documenti processuali di pubblico accesso. Facciamo loro gli auguri per una conclusione veloce ed una bella batosta per mr b.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() e cmq lo dice travaglio stesso che è praticamente illeggibile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
La solita Magistratura rossa
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Credo tutti non la daranno mai.... manco programmi che si ritengono subparties come striscia, iene etc.. un bel tapiro d'oro a chi sò io ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
un piccolo riassunto di quello che è successo in questi 10 anni?
tanto per far capire agli utenti appena collegati graize
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Intendi le avventure del silvio nella scalata alla ricchezza oppure tu riferisci alla causa intentata a Travaglio e Veltri?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.