|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Loreo
|
Vista 64 bit è Explorer
Salve ho un problema con windows vista 64bit.
firefox e explorer non si collegano piu' a internet, posso navigare solo se uso explorer 64bit. anche con i giochi on-line non iesco a collegarmi. Uso un router con cavo lan. Ricordo che prima degli ultimi aggiornamenti il tutto e sempre andato alla grande. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Quote:
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Purtroppo nulla da fare,mi và solo con internet explorer 64 bit è funzionano gli aggiornamenti di windows,ma tutto il resto nulla.
Ricordo che fino a pochi giorni fà funzionava il tutto alla grande,ho provato anche ha fare un ripristino di configurazione il piu' indietro possibile ma nulla di fatto. Mi sto convincendo di ritornare a XP come sul mio portatile che và alla grande. Dimenticavo di dire che avendo Race 07 su steam non posso piu' aggiornarlo,sempre per i motivi sopra elencati. Un grazie a chi mi puo' aiutare. Ciao Michele PS:aspetto la mattinata e poi procedo con il format è installo XP cosi' ho finito di tribolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma scusate nessuno oltre a ARTECH TEL ha avuto il problema?
Dai raga con tutti i cervelloni che ci sono qui possibile che nessuno mi dia una dritta ![]() ![]() ![]() Ciao Michele ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.