| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-11-2007, 19:38 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2007 
				 | 

FASTWEB: copertura vera o falsa?

Salve a tutti, ho un quesito da esporvi: da circa 5 mesi ho attivato telecom Alice tutto incluso, purtroppo era l'unico operatore che copriva la nuova zona in cui abito. Fino ad oggi non sono soddisfatto del servizio a me offerto: ADSL 640 e numerosi problemi e guasti sia sulla linea telefonica che sull'ADSL (tutt'ora la mia linea è guasta, dovrebbero ripristinarla domani, e di fatti sto scrivendo da casa di un amico!!!) Qualche mese fa, fuori dal mio stabile vedo la locandina fastweb (questo palazzo è cablato....) chiamo al volo!(      ) ... Ma aimè  , era tutta una bufala!!! cioè la solita ricerca di mercato... ci richiami tra qualche mese...   Passato del tempo, l'altro ieri si ripresenta una nuova locandina Fastweb attacco al mio stabile!!! Nella speranza strappo il numero telefonico del rappresentante e ri-chiamo al volo...       Questa volta cerco di capire se è una bufala o meno..., Lui mi spiega velocemente che la zona è cablata fastweb, e prendo appuntamento per domani mattina (28 novembre) per approfondire il discorso. GIUNGO AL TERMINE (il quesito) - E' possibile che ci sia copertura anche se dal sito non risulto coperto? (sia via che telefono)... - Nel caso, quali domande importanti potrò porre al rappresentante? Scusate per il poema!!! Potete aiutarmi, please??? Grazie a tutti Akkuolina | 
|   |   | 
|  27-11-2007, 19:57 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: Milano 
				 | 
		Il mio paese è coperto circa a metà, ma chi fa volantinaggio mica sta a vedere dove c'è copertura e dove no... 90% sei nella stessa situazione... | 
|   |   | 
|  28-11-2007, 09:35 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2007 
				 | 
		Ma io non parlavo del volantinaggio, ma il fatto che fastweb impieghi e impegni o meno, i suoi rappresentanti in zone dove non c'è copertura!?! Se così fosse è solo per fregarci! Allora stamattina se mi dice cazzate... lo sbatto fuori a calci nel kulo!!! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.