Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2006, 10:50   #1
alexdelli
Senior Member

L'Avatar di alexdelli

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
WWE SmackDown! vs. RAW 2007 impressioni ?

Come da titolo
Old 22-11-2006, 14:38   #2
mefiu
Senior Member

L'Avatar di mefiu

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
Quote:
Originariamente inviato da alexdelli
Come da titolo
Molto longevo sul serio, provato da un mio amico per valutarlo e sono rimasto incollato 4 ore...
Il suo punto di forza è senz'altro la longevità imho.
La grafica...beh, è un porting della versione ps2 in HD o comunque con qualche miglioria, niente di spaventoso.
Mi ha entusiasmato la possibilità di interagire con la folla.

Domanda:non ho avuto il tempo di spulciare tutto il roster tanto ero preso dal gioco:C'è Melina nelle Divas?
Old 22-11-2006, 15:32   #3
Valos
Senior Member

L'Avatar di Valos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
L'ho appena scartato e infilato dentro la Play... Grafica (almeno per quanto riguarda questa versione) lievemente migliorata, ma modelli praticamente identici al 2006. Mi sono buttato immediatamente sulla stagione con Undertaker e mi stà piacendo davvero tanto, questo sì che è un cambiamente rispetto alla versione passata. L'unico mio problema (ma è questione di farci l'abitudine) è il nuovo sistema di controllo. Ti permette di fare più mosse, ma per adesso devo sempre pensare a quello che devo fare e mi escono dalla presa in alcuni casi. Approposito, qualcuno mi spiega come cavolo si fà un'Irish Whip (fondamentale per la Rumble)? Non riesco a trovare i tasti giusti. Ah, ovviamente ci sono i Rooster aggiornati a Gennaio 2006 e anche Melina a RAW(solo che non riesco a capire dove comincia lei e finiscono i promontori) E poi se in un match di coppia selezioni Shawn Michaels e Triple H nello stesso team parte l'entrata della D-X!
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek.
Valos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 15:42   #4
mefiu
Senior Member

L'Avatar di mefiu

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
Quote:
Originariamente inviato da Valos
L'ho appena scartato e infilato dentro la Play... Grafica (almeno per quanto riguarda questa versione) lievemente migliorata, ma modelli praticamente identici al 2006. Mi sono buttato immediatamente sulla stagione con Undertaker e mi stà piacendo davvero tanto, questo sì che è un cambiamente rispetto alla versione passata. L'unico mio problema (ma è questione di farci l'abitudine) è il nuovo sistema di controllo. Ti permette di fare più mosse, ma per adesso devo sempre pensare a quello che devo fare e mi escono dalla presa in alcuni casi. Approposito, qualcuno mi spiega come cavolo si fà un'Irish Whip (fondamentale per la Rumble)? Non riesco a trovare i tasti giusti. Ah, ovviamente ci sono i Rooster aggiornati a Gennaio 2006 e anche Melina a RAW(solo che non riesco a capire dove comincia lei e finiscono i promontori) E poi se in un match di coppia selezioni Shawn Michaels e Triple H nello stesso team parte l'entrata della D-X!
Lì provandolo sono rimasto di stucco...troppo bello
Old 22-11-2006, 16:23   #5
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
ben fatto, come al solito...
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 00:49   #6
Nerocielo

come cazzzzzzz lo irishwippo l'avversario???
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 08:53   #7
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
su ps2
irish-whip:r1+x
power irish-whip: premi r1+x e tieni premuto

io sinceramente da appassionato della saga sono rimasto clamorosamente deluso, soprattutto da alcune pecche.

Mi sembra che nei personaggi legend da sbloccare ce ne siano veramente pochi

Poi nei vecchi titoli la differenza di comportamento tra personaggi face ed heel era più marcata, ora sia buoni che cattivi commettono le peggio schifezze durante gli incontri (anche i buoni nei tag-team non fanno altro che interferire durante i pin o le submission)

il nuovo sistema di controllo non è male, bisogna farci molto la mano inizialmente

la cosa che trovo un po' scomoda è il sistema di targeting, che ora si fa con il select e non più con i tasti dorsali

comunque in linea di massima (imho) lo trovo sotto i vecchi titoli
Old 20-12-2006, 09:49   #8
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da madking
su ps2
irish-whip:r1+x
power irish-whip: premi r1+x e tieni premuto

io sinceramente da appassionato della saga sono rimasto clamorosamente deluso, soprattutto da alcune pecche.

Mi sembra che nei personaggi legend da sbloccare ce ne siano veramente pochi

Poi nei vecchi titoli la differenza di comportamento tra personaggi face ed heel era più marcata, ora sia buoni che cattivi commettono le peggio schifezze durante gli incontri (anche i buoni nei tag-team non fanno altro che interferire durante i pin o le submission)

il nuovo sistema di controllo non è male, bisogna farci molto la mano inizialmente

la cosa che trovo un po' scomoda è il sistema di targeting, che ora si fa con il select e non più con i tasti dorsali

comunque in linea di massima (imho) lo trovo sotto i vecchi titoli
R1+X!! ECCO LA RISPOSTA!! GRAZIE

quoto pienamente il tuo giudizio
Old 20-12-2006, 10:49   #9
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo
R1+X!! ECCO LA RISPOSTA!! GRAZIE

quoto pienamente il tuo giudizio
di nulla, hai avuto la sfiga di non beccare mai la schermata pre-match dove ti spiega tutto il pad, lì è indicato chiaramente
Old 20-12-2006, 11:16   #10
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da madking
di nulla, hai avuto la sfiga di non beccare mai la schermata pre-match dove ti spiega tutto il pad, lì è indicato chiaramente
esattamente solo che non ho più voglia di aspettare, voglio scagliarli contro THE TOP ROPE WITHOUT THE TURNBUCCLE
Old 01-01-2007, 13:17   #11
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
preso ieri a 40€ per 360,al gamerush.bello,veramente bello,e stavolta c'e' anche la mano dei yuke's,che dovrebbero essere quelli di day of reckoning per cubo,giocabilita' alle stelle con un sistema di prese fantastico,poi si combatte in mezzo alla folla ed altre piccole chicche.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 14:06   #12
labelva
Bannato

L'Avatar di labelva

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
molto bello come gioco xò sulla x360
labelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 14:08   #13
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
nota dolente i caricamenti,interminabili.....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 16:04   #14
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Città: Milano ( provincia )
Io ce l'ho per la PLAY 2 ( Ho anche Here Comes The Pain ma ci ho fatto solo una partita e ho SD vs RAW 2006 )

Che dire BELLOOO !!!!!!!

grafica leggermente migliorata ( ma era già molto bella ) , tasti cambiati ma dopo 2 partite mi ci sono già abituato alla grande , roster abbastanza aggiornati ; Che vuoi di più !

Sto facendo la stagione con il mio mito THE BOOGEYMAN e la maggior parte li sto mazzuolando ( come overall è 85 e ad esempio Lashley è 87 , quindi è molto forte )

mi chiedo , che pazienza a campionare tutte le frasi con le voci dei lottatori originali ........

......... and I'm coming to getcha ........
Old 01-01-2007, 16:40   #15
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Gli incontri di coppia invece sono come nel 2006 , mal gestiti ; ognuno può fare ciò che vuole

Allora io ne approfitto ; do subito il cambio al mio socio ed io vado in giro per il ring o fuori a mazzuolare qua e là fino a sfinire gli avversari ne vinco 9 su 10 .
Old 01-01-2007, 20:37   #16
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Con BOOGEYMAN sono arrivato a Wrestlemania e sono diventato campione dei massimi di Smackdown battendo in un match per KO Undertaker - devi mazzuolarlo al punto che l'arbitro deve contare fino a 10 senza che lui si rialzi , senza schienamento .

Ma subito Teddy Long mi ha trasferito a RAW , perdendo così la cintura appena conquistata , ma guadagnando quella di campione WWE .

Sempre più intrigante ; adesso ho saputo che a Backlash sarà Edge lo sfidante al titolo .
Old 01-01-2007, 21:40   #17
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
nota dolente i caricamenti,interminabili.....
confermo .... due palle

A me il genere non piace, però è ben fatto. Ma ad ogni cambio personaggio ti fai un caffè.

VERSIONE Xbox360
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 21:41   #18
labelva
Bannato

L'Avatar di labelva

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
confermo .... due palle

A me il genere non piace, però è ben fatto. Ma ad ogni cambio personaggio ti fai un caffè.

VERSIONE Xbox360
questo e vero
labelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 09:37   #19
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Su Play2 i caricamenti sono veloci ; se poi disabiliti le entrate dei Wrestler ancora meglio .
Old 02-01-2007, 10:51   #20
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

questo vi appare quando finite una stagione

e guadagnando soldi ad ogni incontro potete sbloccare tutte le superstar

la cosa che mi lascia perplesso è che la stagione l'ho cominciata 3 o 4 giorni fa , non ricordo esattamente e l'ho già finita !!!

Devo anche ammettere però che la Play2 si accendeva dalle 13:00 circa fino anche alle 2:00 di notte .......

ma nel SM vs RAW 2006 quanto dura la season ?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian