|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ovo_23301.html
Questa proposta di Lenovo è al momento dedicata al mercato cinese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche i lettori DVD (alcuni) hanno una "console" NES mi verrebbe da pensare che le royalties non si pagano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A mio avviso piuttosto inutile visto che devo portarmi in giro stò accrocchio per avere ( udite udite... ) un nes.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
mi dispiace contraddirti, ma c'è gente che per giocare con i vecchi giochini del nes usa un C2D a 4 Ghz e l'emulatore..
In fin dei conti non sei obbligato ad averlo sempre con te e se hai uno zainetto non è il joypad che fa la differenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Onestamente non mi sembra che il pad riprenda in toto quello del NES
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il NES aveva solo 2 pulsanti in linea... e non 4 a croce... Cmq mi sembra emulare giochi del NES sono totalmente legali e gratuiti, visto che vengono considerati come "storia"...quindi niente rojalities da pagare per lenovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Peccato, fosse stato Snes ci avrei fatto un pensierino.
Chrono Trigger rimane uno dei + bei giochi della storia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
con 3 anni di ritardo!
il mio nokia vecchio di 3 anni ha l'emulatore del nes e penso qualunque telefonino ora possa far viaggiare il nes su phone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Linea77, hai detto una enorme cazzata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
verde e' orribile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sarà pure una questione di royalties.. pero dai il NES fa un po' schifo.. cavolo ci vuole il SUPERNES!!
Io l'ho messo sul cel con win mobile e ci gioco ogni tanto.. certo col gamepad è tutt'altra storia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Ormai tutti i nuovi cellulari hanno abbastanza potenza per emulare le vecchie console: perchè invece di fare tante ca**ate non mi mettono su una bella croce direzionale a 8 direzioni come quella dell'N-gage? Gioco a King of fighters sull'engage di mio fratello ed è uguale alla controparte neo-geo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
@Linea77:
I giochi NES sono ancora sotto proprietà legale dei rispettivi sviluppatori e non abandoware come tu dici, infatti i giochi per NES presenti sulla Virtual Console non sono dati gratuitamente, ma sono a pagamento!! Ciò che ha fatto Lenovo con quel telefono e l'emulatore del NES sono, di fatto, illegali!!! Ovviamente Lenovo essendo Cinese fa ciò che tutti i cinesi fanno in materia di Copyrights: li infrangono spudaoratamente.... Se la notizia arrivasse ai piani alti dell'azienda di Kyoto, state sicuri che scatta una denuncia!!! Cmq, per concludere, il tutto mi sembra una emerita vaccata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
i giochi nes sono ancora di proprietà delle rispettive case, in italia almeno per altri 60 anni.
Per quanto riguarda l'emulatore, sull'iphone gia c'è e funziona a meraviglia: http://code.google.com/p/iphonenes/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Detto questo,tu sulla Virtual Console compri il GIOCO e non l'emulatore. L'emulatore di per se non è illegale (la Sega ha addirittura pagato per avere il codice del Kgen,emulatore del Mega Drive),quindi se loro ti danno SOLO l'emulatore non compiono nulla d'illegale. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
....mi puzza tanto di Mame su cellulare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.