|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
[RM + sped.] Cerco logica HD
Cerco elettronica di un HD Maxtor 200GB della serie Diamondmax 10 Sata150 e di un WD della serie Caviar da 250GB Sata.
Disponibile anche al "prestito con compenso" se su Roma.
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton Ultima modifica di peppequo : 12-07-2008 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
UP
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Guarda, solo per non farti perdere tempo, per sapere se la parte elettronica è compatibile con il tuo HD devi trovare un sacco di dettagli e di codici, tutti scritti sulla schedina stessa.
Io ho cercato di fare la stessa cosa tempo fa, e pur avendo trovato una scheda esattamente compatibile con la mia, ho bruciato anche quella ![]() Se hai dei dati importanti, che valgono la spesa, ti consiglio di usare un servizio di recupero dati (€€€!), altrimenti considera che il rischio è alto, perché gli HD moderni sono "un corpo e un'anima" fra elettronica e meccanica. Se ti interessa qui trovi la mia pessima esperienza. In bocca al lupo, davvero! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.