|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-lg_23306.html
Auricolari senza fili da attaccare al telefono per evitare di dimenticarli a casa, ecco un paio di brevetti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
bella idea davvero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quello LG mi sa di auricolari che si perdono per strada
![]() Ottimo il Samsung... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sul retro degli LG ci sarà la scritta: tenere lontano dalla portata dei bambini, alcune parti potrebbero essere ingerite o inalate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
"prendete la parte 333 del cellualre LG e attaccatela al molare. Inserite quindi il componente 386 nel vostro padiglione auricolare. Componente 911 per parlare con Jack Bauer"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quelli di Lg almeno sono stereo una differenza non da poco, poi con un cavetto retrattile che li lega non li perdi più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
davvero una idea utilissima per chi usa un auricolare bt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io credo che debbano solo schiarirsi un po' le idee... presto ne faranno (anche se ridurre gli accessori di solito porta a meno introiti
![]() Da parte mia suggerisco che il microfono del telefono sia lo stesso dell'auricolare... dai progetti sembrerebbe duplicato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L' idea della samsung è l'unica che ha ragione d'esistere, oltre ad essere veramente spettacolare sotto tutti i punti di vista. L' Lg non è granchè, è piu un ripiego un po "pezzotto" :P
L' auricolare della Samsung potrebbe essere veramente la genialata che porta un po di freschezza nel mercato mobile: auricolare che si incastra e diventa l'altoparlante del cell quando lo usi attaccato all' orecchio, tasti di volume e controllo rapidi sulla conchiglia che te li porti dietro quando stacchi l'auricolare per usarli all' orecchio, e magari pure un displaino che svolge le stesse funzioni del secondo display quando sta sulla scocca e che si disattiva quando stacchi l'auricolare bt.. Mi gusta davvero, è una convergenza estetica e funzionale notevole.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
L'unica soluzione valida sembra anche me quella della samsung! Sotto tutti i punti di vista!
Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Il samsung mi pare perfetto!
Ottima idea! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
finalmente qualche nuova idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bravi, intelligenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.